Buonasera a tutti, da un po’ di tempo a questa parte, pochi minuti dopo l’accensione il mio i-cockpit sfarfalla per qualche secondo e poi smette. Non lo fa tutte le volte, ma quando capita ormai me ne accorgo, e mi da alquanto fastidio; fatto qualche secondo poi più nulla.
L’auto ha 32k km, ma è già da mesi che lo fa, l’officina al momento non me lo ha sostituito, chiedono prove video per provare a passarlo, e non ci ho insistito più di tanto su visto che si verifica sporadicamente e non sempre riesco a filmarlo.
A qualcuno è capitato? Sapete cosa potrebbe essere?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Sfarfallio i-cockpit
Sfarfallio i-cockpit
Nuova 308 GT 1.5 BlueHDi 130cv EAT8 nero perla metallizzato (Alcantara/Tetto panoramico/Portland 18”/Hifi Focal/Ricarica wireless/Drive Assist Plus) - ordinata 14/03/23, ritirata 21/08/23 

Re: Sfarfallio i-cockpit
e' in garanzia rompigli le scatole...
Lo fa anche a me, auto in firma, una volta mi si è anche spento il quadro e poi si è riavviato mentre ero in movimento (ma sono passati due aggiornamenti e due anni e non mi è mai più successo).
Anche io ho pensato di segnalarlo al prossimo tagliando, ma non sono sicuro se è peggio farglielo cambiare (con tutti i rischi del caso, plastiche da rimuovere, cruscotto da sganciare senza rompere i ganci e così via) o tenerlo così, visto che poi smette nel giro di un minuto. Se invece dovesse cominciare a farlo in maniera costante è un altro discorso.
Anche io ho pensato di segnalarlo al prossimo tagliando, ma non sono sicuro se è peggio farglielo cambiare (con tutti i rischi del caso, plastiche da rimuovere, cruscotto da sganciare senza rompere i ganci e così via) o tenerlo così, visto che poi smette nel giro di un minuto. Se invece dovesse cominciare a farlo in maniera costante è un altro discorso.
Si effettivamente potrebbe essere rischioso…devo dire che l'officina ha sempre cercato di accontentarmi visto qualche difettuccio uscito in circa 1 anno e mezzo, ma visto che hanno fatto una porcata con l’installazione dell’ antifurto prima del ritiro dell’auto rompendo un tweeter del focal, non so se fidarmi di qualcuno degli addetti per un lavoro del genere
Nuova 308 GT 1.5 BlueHDi 130cv EAT8 nero perla metallizzato (Alcantara/Tetto panoramico/Portland 18”/Hifi Focal/Ricarica wireless/Drive Assist Plus) - ordinata 14/03/23, ritirata 21/08/23 

Eh, a maggior ragione :O