PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Difetto sistema di assistenza al parcheggio Peugeot 508 sw

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Amor
Peugeottista curioso

Difetto sistema di assistenza al parcheggio Peugeot 508 sw

Messaggio da Amor »

Ciao a tutti,
Sono nuovo in questo portale, volevo condividere con voi il mio problema riscontrato 2 giorni fa' che mi sta facendo impazzire durante la guida (sensori di parcheggio ) : Andry : : Andry : , premesso che ho acquistato la macchina (Peugeot 508 sw 1.6 e-hdi) 3 anni fa' e nn mi ha mai dato nessun problema in questo ambito...... Avevo da tempo le luci interni da sistemare, 2 giorni fa' ho controllato le lampadine e nn erano bruciati allora decido di controllare se c'è qualche fusibile da sostituire (fusibili sotto al cofano e dietro al cassettino lato guida dove ci sono i 3 tasti) dopo aver controllato i fusibili uno ad uno, finalmente trovo l'intruso :chessygrin: e le luci interni tornano a funzionare, dopodiché chiudo e metto tutto al suo posto. Dopo 1h circa metto in moto la macchina e mi segnala "difetto sistema assistenza al parcheggio"...... Qualcuno saprebbe aiutarmi gentilmente? Perché ogni manovra che faccio il beep non smette di suonare e mi sta facendo impazzire : Andry : ..... Grazie mille in anticipo!!

Torna a “508 I ('11->'18) - Guasti, problemi e manutenzione”