In sostanza, a volte percorro i 50km del tragitto casa-lavoro o vicevera senza nessun rumore interno (sono maniaco, lo so, nelle tasche degli sportelli non c'è mai nulla, nel pozzetto centrale, quello refrigerato, le chiavi hanno un portachiavi in pelle che le isola, nel portaoggetti solo i documenti dell'auto e nel pozzetto laterale solo un panno crullè per togliere le ditate dai diplay

Ho provato a "tastare per testare", ma lo schermo sembra non avere il minimo movimento, dietro a quello c'è una griglia che mi pare altrettanto ferma e comunque nessuno dei due al tatto manifesta rumori indesiderati; l'unica cosa che mi è venuta in mente e che possa trattarsi di un riverbero proveniente da qualche altra parte, ma l'unica zona per me veramente "economica" della nuova 3008 è quella dei pannelli in plastica sotto al volante e nelle zona dei piedi del passeggero, in quel caso tutto si muove che è "una meraviglia" ma non mi sembra producano il rumore percepito in marcia.
Qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza e, nel caso, come ha risolto?
Mio verrebbe da segnalare la questione al primo tagliando, ormai prossimo, ma il mio timore è che non sapendo dove mettere le mani, si possano fare più danni che altro.