PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Problema cambio versione Hybrid
-
- Peugeottista curioso
Problema cambio versione Hybrid
Salve a tutti volevo chiedere se qualcuno ha avuto problemi al cambio automatico x le versioni hibrid
Re: Problema cambio versione Hybrid
Ciao, io non ho avuto nessun problema al cambio, ma ho ricevuto la lettera di richiamo per un aggiornamento al software del cambio.
Dopo averlo fatto non ho notato nessuna differenza di comportamento.
Per ora sono molto soddisfatto di tale cambio, mi trovo meglio che con il precedente EAT8.
Saluti
Dopo averlo fatto non ho notato nessuna differenza di comportamento.
Per ora sono molto soddisfatto di tale cambio, mi trovo meglio che con il precedente EAT8.
Saluti
-
- Peugeottista curioso
Grz ciano x avermi risp ho saputo che alcuni hanno avuto il problema con il cambio nella versione hibrid mi piacerebbe capire la gravità del problema
-
- Peugeottista curioso
Sembra che qst problema al cambio non riguardi così tante vetture
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Ciao a tutti
Nello specifico di cosa si tratterebbe ?
Grazie a tutti coloro che vorranno rispondermi.
Nello specifico di cosa si tratterebbe ?
Grazie a tutti coloro che vorranno rispondermi.
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
-
- Peugeottista curioso
Si parla di un rumore che si sente sia da fermo che quando avviene il cambio marcia dalla prima alla seconda
Ma questo problema dopo quanti km si manifestava?
Salve a tutti, martedì sera ho ricevuto una email dalla Peugeot in cui veniva segnalato che la mia Peugeot 208 allure hybrid 100 e-dcs6 riscontrava un problema al cambio:
Controllo allora nell'applicazione MyPeugeot e scopro che c'è un problema al cambio: Ho contattato la Peugeot e non mi hanno saputo dire nulla della segnalazione ma mi hanno detto di contrattare la mia officina di fiducia. Contatto la mia officina di fiducia (dove ho comprato l'auto il 13 dicembre 2024, quindi spero che sia di fiducia...) e mi dicono che non sanno nulla di queste email, che sicuramente non è nulla, che non hanno tempo di guardare la mia auto ma mi danno appuntamento martedì mattina per un controllo.
Prima che mi arrivasse la segnalazione effettivamente mi è sembrato che la macchina non fosse brillante come sempre, l'ho anche sentita strattonare in qualche occasione, come se fosse indecisa su quale marcia tenere e continuasse a cambiare il rapporto.
Non ho sentito nessun rumore strano né in marcia né da fermo.
L'auto è praticamente nuova, ha meno di 6 mesi di vita, non rientra in campagne di richiamo e ad oggi (17/05) ha 6842 km.
A qualcuno è capitato qualche cosa del genere? Ha mai ricevuto email o segnalazioni dal servizio Telemaintenance?
Secondo voi se il meccanico martedì mattina mi rimbalza (come ha fatto la prima officina che ho contattato perché non ho comprato l'auto da loro) dicendo non c'è nulla e poi effettivamente c'è qualche problema che si aggrava con il normale utilizzo, potrei avere problemi con la garanzia tipo: "aaaah, tu debosciato, si è rotta perché non l'hai fatta riparare?"
Aggiungo, né Peugeot né l'officina contattata mi ha detto di non usare l'auto
Beh l'email segnalava un problema ma, credo per un bug al software di compilazione email, il tipo di problema riscontrato non è presente, dovrebbe essere tra i doppi apici presenti nell'email.Controllo allora nell'applicazione MyPeugeot e scopro che c'è un problema al cambio: Ho contattato la Peugeot e non mi hanno saputo dire nulla della segnalazione ma mi hanno detto di contrattare la mia officina di fiducia. Contatto la mia officina di fiducia (dove ho comprato l'auto il 13 dicembre 2024, quindi spero che sia di fiducia...) e mi dicono che non sanno nulla di queste email, che sicuramente non è nulla, che non hanno tempo di guardare la mia auto ma mi danno appuntamento martedì mattina per un controllo.
Prima che mi arrivasse la segnalazione effettivamente mi è sembrato che la macchina non fosse brillante come sempre, l'ho anche sentita strattonare in qualche occasione, come se fosse indecisa su quale marcia tenere e continuasse a cambiare il rapporto.
Non ho sentito nessun rumore strano né in marcia né da fermo.
L'auto è praticamente nuova, ha meno di 6 mesi di vita, non rientra in campagne di richiamo e ad oggi (17/05) ha 6842 km.
A qualcuno è capitato qualche cosa del genere? Ha mai ricevuto email o segnalazioni dal servizio Telemaintenance?
Secondo voi se il meccanico martedì mattina mi rimbalza (come ha fatto la prima officina che ho contattato perché non ho comprato l'auto da loro) dicendo non c'è nulla e poi effettivamente c'è qualche problema che si aggrava con il normale utilizzo, potrei avere problemi con la garanzia tipo: "aaaah, tu debosciato, si è rotta perché non l'hai fatta riparare?"
Aggiungo, né Peugeot né l'officina contattata mi ha detto di non usare l'auto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Aggiornamento. Oggi ho portato l'auto in officina e hanno effettuato i controlli dove non hanno riscontrato nulla.
Hanno solo fatto degli "apprendimenti"...
Mi hanno perculato vero???
Hanno solo fatto degli "apprendimenti"...
Mi hanno perculato vero???