PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Nuovo aggiornamento

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
BonusMalus
Peugeottista curioso

Re: Nuovo aggiornamento

Messaggio da BonusMalus »

GoranMali ha scritto:
02/06/2025, 22:51
Non mi offre nuovi aggiornamenti. Sullo schermo compare un messaggio che indica che non ci sono nuovi aggiornamenti. La auto guido tutto il giorno con questo stato. Ovviamente, la connessione internet mobile è sempre attiva sul telefono e connessa all'auto tramite Wi-Fi. Il mio software atuale è R20HW.1.26.74.04.
Ciao, puoi controllare se nella parte dei servizi sarebbe l'ultimo del menu' ti compaiono gli stessi?
GRazie.
Peugeot 3008 GT Hybrid 2024.

BonusMalus
Peugeottista curioso

Messaggio da BonusMalus »

GoranMali ha scritto:
Non mi offre nuovi aggiornamenti. Sullo schermo compare un messaggio che indica che non ci sono nuovi aggiornamenti. La auto guido tutto il giorno con questo stato. Ovviamente, la connessione internet mobile è sempre attiva sul telefono e connessa all'auto tramite Wi-Fi. Il mio software atuale è R20HW.1.26.74.04.
Ciao, puoi controllare se nel menu' servizi di compaiono gli stessi, perche' a me e vuoto anche se sull'app ci sono tutti.
Grazie
Peugeot 3008 GT Hybrid 2024.

GoranMali
Peugeottista curioso

Messaggio da GoranMali »

BonusMalus ha scritto:
03/06/2025, 14:17
GoranMali ha scritto:
Ciao, puoi controllare se nel menu' servizi di compaiono gli stessi, perche' a me e vuoto anche se sull'app ci sono tutti.
Grazie

Anche da me e vuoto.
Confermo che nei primi due giorni dopo aver ricevuto il veicolo ci sono stati diversi aggiornamenti, poi più nulla. Ho preso in consegna l'auto a febbraio di quest'anno. Non credo che quest'auto sia dotata di un aggiornamento tramite chiavetta USB.

GoranMali
Peugeottista curioso

Messaggio da GoranMali »

Non consente la registrazione del veicolo (tramite numero di telaio) sull'applicazione PEUGEOT UPDATE. Mi consiglia di accedere al sito web Peugeot per le informazioni necessarie.

piotralski
Peugeottista curioso

Messaggio da piotralski »

GoranMali ha scritto:
03/06/2025, 18:56
Non consente la registrazione del veicolo (tramite numero di telaio) sull'applicazione PEUGEOT UPDATE. Mi consiglia di accedere al sito web Peugeot per le informazioni necessarie.
L'ho fatto tramite il portale Peugeot (www).
Solo in seguito ho avviato l'applicazione sul mio telefono.

Certo, l'ultimo aggiornamento ha creato qualche problema con la risoluzione di CarPlay. Ora le icone sono molto più piccole di prima :(
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

piotralski
Peugeottista curioso

Messaggio da piotralski »

piotralski ha scritto:
03/06/2025, 19:15
GoranMali ha scritto:
https://account.services-store.peugeot.com

Crea un account, aggiungi un'auto: ti servirà il VIN, puoi farlo :)

GoranMali
Peugeottista curioso

Messaggio da GoranMali »

piotralski ha scritto:
03/06/2025, 19:28
piotralski ha scritto:
03/06/2025, 19:15
GoranMali ha scritto:
https://account.services-store.peugeot.com

Crea un account, aggiungi un'auto: ti servirà il VIN, puoi farlo :)

GRAZIE!!! :D :D

Torna a “3008 III ('24->) - Generale”