Incredibile ma vero, i due giorni sono letteralmente volati! Quasi quasi non ho fatto nemmeno in tempo ad accorgermene... sarà stato il solleone improvviso e spietato, l'indigestione di prelibati salumi piacentini... o, forse... l'impagabile atmosfera di allegria che si respira ogni volta che ci si ritrova

Diciamo che... vorrei essere ancora sul posto

Dispiace per le assenze note e quelle dell'ultimo minuto ma -come sempre- avremo occasione per rifarci!
Qui non mi rimane che fare un ENORME ringraziamento ai partecipanti, per avere come sempre riempito di significato la manifestazione

Ora ci aspettano le meritate ferie, prima di riprendere in mano il volante per trovarci a settembre nelle Langhe, all'evento organizzato dal Club Storico Peugeot Citroën Italia. Nel frattempo, chi di dovere è già al lavoro per strutturare il Raduno Nazionale 2026: forse sarà come i precedenti, forse sarà un po' diverso... chi lo sa

Per il momento mi fermo qui, pubblicando qualche modesto scatto del "weekend radunistico"... sono sicuro che foto maggiormente degne arriveranno dai "compagni di merende" di questi giorni

W IL RADUNO, W NOI, W PASSIONE PEUGEOT!

---
Il gruppo

La storia... quella con la "s" maiuscola!

Le vetture

Alla ricerca della frescura

Un meritato aperitivo

La torta celebrativa