PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Riflesso sul parabrezza
-
- Peugeottista curioso
Riflesso sul parabrezza
Ciao a tutti, ho ritirato da 2 giorni una splendida 3008 hybrid GT, ho subito notato un fastidioso riflesso del cruscotto sul parabrezza anche in condizioni senza sole contro. Il problema è che lato guida, di fronte al display, il cruscotto non è liscio come il lato passeggero, ma sembra una griglia a pallini, ed è proprio quello che si riflette. Quella griglia è solo estetica o ha una funzione particolare? Perché vorrei metterci un panno nero, almeno per provare a ridurre il fastidio. Accetto soluzioni, consigli o conferme. Grazie
Re: Riflesso sul parabrezza
prova con un lucidacruscotti opaco
-
- Peugeottista curioso
Proverò, grazie
- bassplayer
- Moderatore
Dovrebbe essere un altoparlante e/o una bocchetta di ventilazione per disapannare il parabrezza. Ho qualcosa di simile sulla 408, ma è al centro e il riflesso si vede solo in rare occasioni.