PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Nuovo aggiornamento
-
- Peugeottista veterano
Re: Nuovo aggiornamento
Io sinceramente preferivo la vecchia gestione, quella in cui si scaricava il software dal server e si aggiornava dalla chiavetta USB; non c'era nemmeno bisogno di tenere la macchina ferma.
Stessa cosa per le mappe.
Non è proprio più possibile ?
Stessa cosa per le mappe.
Non è proprio più possibile ?
Attuale
SUV 3008 GT Hybrid III serie - Bianco Okenite - 360° Vision e Drive Assist Plus pack - NLT
Precedenti
Kuga 2.0 EcoBlue ST-Line X - NLT mid-term
SUV 3008 GT Line BlueHDI130 EAT8 S&S - Nero Perla metallizzato - Keyless - Pack City Plus - Adaptive Cruise Control - Cerchi 18" Detroit con ruotino - Barre al tetto - Full led interni/esterni - NLT
Berlina 308 Allure BlueHDI 120 EAT6 + DAP S&S - full led by Ledmania - Acquistata 07/2017 Venduta 10/2019 a 36.000 km
SUV 3008 GT Hybrid III serie - Bianco Okenite - 360° Vision e Drive Assist Plus pack - NLT
Precedenti
Kuga 2.0 EcoBlue ST-Line X - NLT mid-term
SUV 3008 GT Line BlueHDI130 EAT8 S&S - Nero Perla metallizzato - Keyless - Pack City Plus - Adaptive Cruise Control - Cerchi 18" Detroit con ruotino - Barre al tetto - Full led interni/esterni - NLT
Berlina 308 Allure BlueHDI 120 EAT6 + DAP S&S - full led by Ledmania - Acquistata 07/2017 Venduta 10/2019 a 36.000 km
-
- Peugeottista curioso
In questo momento sto installando l'aggiornamento
Ti è venuto fuori da solo o hai “forzato” in qualche modo? Hai tenuto acceso l’hotspot del telefono durante i tragitti e ti è uscito?
-
- Peugeottista curioso
In realtá ho cercato di collegarlo in hotspot col telefono ma non ci sono riuscito. Appena arrivato a casa mi è uscito l'aggiornamento
Sempre più incomprensibile come funziona st’aggiornamento
-
- Peugeottista curioso
Di che aggiornamento si tratta ?
È uscito scritto qualcosa?
È uscito scritto qualcosa?
È l’aggiornamento dell’infotainment, a qualcuno compare, a qualcuno no, non si capisce se va tenuto il telefono solo collegato in Bluetooth, se va messo in tethering per usare i dati, non si può forzare e non si capisce come funziona in generale per farlo. Una volta effettuato, pare riduca il carattere dell’orologio e dei gradi e che renda le icone di CarPlay più piccole.
Però ha anche qualche difetto credo
Però ha anche qualche difetto credo
-
- Peugeottista curioso
Teoricamente dovrebbe farlo da solo perchè se fate caso la vettura va in rete in 4G. Alla consegna della macchina e mentre l'addetto mi spiegava, avevo collegato il cell per finalizzare l'app My Peugeot e in quel caso ha fatto l'aggiornamento. L'aggiornamento è R21HW.1.30.72.06
-
- Peugeottista curioso
Ok perfetto e lo stesso che ho io
-
- Peugeottista curioso
Il problema che anche avendo cambiato l’antenna dopo 4 mesi in contatto con Peugeot Italia
Il telefono si collega ma i servizi sul telefono non sono attivi anche se il telefono risulta collegato
Il telefono si collega ma i servizi sul telefono non sono attivi anche se il telefono risulta collegato
-
- Peugeottista curioso
In che senso i servizi sul telefono non sono attivi? Sull'app? O cosa?Gianni3008GT ha scritto: ↑16/06/2025, 18:32Il problema che anche avendo cambiato l’antenna dopo 4 mesi in contatto con Peugeot Italia
Possiedo l'auto da quasi cinque mesi. Ho anche posseduto il precedente modello 3008 e ho usato l'app MyPeugeot senza problemi. L'auto si è connessa, il chilometraggio, i percorsi, il carburante rimanente, quindi tutto ciò che l'applicazione offriva funzionava. Quando ho acquistato una nuova 3008 a febbraio, ho subito collegato il telefono all'auto e ho inserito il numero di telaio (VIN) del nuovo veicolo nell'app MyPeugeot. In cima all'applicazione c'è scritto "Connesso a veicolo", ma non c'è sincronizzazione dati. Quindi non vedo nulla riguardo dati del veicolo. L'applicazione afferma che non ho attivato la condivisione di posizione e dati sull'auto, manio lo fatto, e sempre attivo, e al momento (sono passati cinque mesi) non ho una soluzione a questo problema. A parte questo, penso che l'aggiornamento del veicolo non abbia nulla a che fare con l'app MyPeugeot. Aggiornamento avviene indipendentemente dall'Alpicazione. Ho letto il manuale d'uso del veicolo. Non c'è alcuna connessione tra l'applicazione MyPeugeot e l'aggiornamento software del veicolo. Sembrano due cose distinte.
-
- Peugeottista curioso
Identica tua situazioneGoranMali ha scritto: ↑16/06/2025, 20:57Possiedo l'auto da quasi cinque mesi. Ho anche posseduto il precedente modello 3008 e ho usato l'app MyPeugeot senza problemi. L'auto si è connessa, il chilometraggio, i percorsi, il carburante rimanente, quindi tutto ciò che l'applicazione offriva funzionava. Quando ho acquistato una nuova 3008 a febbraio, ho subito collegato il telefono all'auto e ho inserito il numero di telaio (VIN) del nuovo veicolo nell'app MyPeugeot. In cima all'applicazione c'è scritto "Connesso a veicolo", ma non c'è sincronizzazione dati. Quindi non vedo nulla riguardo dati del veicolo. L'applicazione afferma che non ho attivato la condivisione di posizione e dati sull'auto, manio lo fatto, e sempre attivo, e al momento (sono passati cinque mesi) non ho una soluzione a questo problema. A parte questo, penso che l'aggiornamento del veicolo non abbia nulla a che fare con l'app MyPeugeot. Aggiornamento avviene indipendentemente dall'Alpicazione. Ho letto il manuale d'uso del veicolo. Non c'è alcuna connessione tra l'applicazione MyPeugeot e l'aggiornamento software del veicolo. Sembrano due cose distinte.
Possedevo anche io serie precedente del 3008 e a febbraio acquistato la nuova e con l’applicazione my Peugeot mi trovo nella tua stessa situazione
-
- Peugeottista curioso
Sull’auto mi dice che i servizi connessi sono attiviGiose19722 ha scritto: ↑16/06/2025, 20:23In che senso i servizi sul telefono non sono attivi? Sull'app? O cosa?Gianni3008GT ha scritto: ↑16/06/2025, 18:32Il problema che anche avendo cambiato l’antenna dopo 4 mesi in contatto con Peugeot Italia
Il profilo mi dice che è in caricamento ma non finisce mai di caricarlo
Mentre sull’app my Peugeot mi dice connessa al veicolo ma in realtà non aggiorna assolutamente niente
-
- Peugeottista curioso
Fatto aggiornamento questa mattina,
passato da R20HW.1.26.65.13 a R21HW.1.30.72.06 il dubbio riguardava l'aggiornamento (se funzionava) visto che posseggo l'auto da un anno ed e' il primo.
L'unica cosa che noto per il momento ma devo approfondire e che nel passaggio tra i vari infotainment vi e' un'animazione circolare.
per avere l'aggiornamento come anche le mappe bisogna andare in hotspot del cellulare e attivarlo poi andare nel menu' whifi e controllare se e' collegato al vostro cellulare, a questo punto bisogna solo aspettare.
passato da R20HW.1.26.65.13 a R21HW.1.30.72.06 il dubbio riguardava l'aggiornamento (se funzionava) visto che posseggo l'auto da un anno ed e' il primo.
L'unica cosa che noto per il momento ma devo approfondire e che nel passaggio tra i vari infotainment vi e' un'animazione circolare.
per avere l'aggiornamento come anche le mappe bisogna andare in hotspot del cellulare e attivarlo poi andare nel menu' whifi e controllare se e' collegato al vostro cellulare, a questo punto bisogna solo aspettare.
Peugeot 3008 GT Hybrid 2024.