Buongiorno, da qualche mese ho un problema con il sistema Entertainment della mia Peugeot 3008 del 2010, il display non si apre più e forzandone l'apertura, premendo il pulsante di accensione, ritorna un errore del tipo "errore interno....".
Il problema si è cominciato a presentare subito dopo avere sostituito la batteria ed è peggiorato progressivamente, ovvero, i primi tempi si presentava sporadicamente e successivamente è aumentata la frequenza fino a diventare costante.
Vorrei chiedere se è successo a qualcuno di Voi e come avete risolto.
Grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Problema "Errore interno" con WIPNAV 3D
-
- Peugeottista curioso
Re: Problema "Errore interno" con WIPNAV 3D
prova a scollegare la batteria una mezzoretta
-
- Peugeottista curioso
Già fatto, i primi tempi si riprendeva e durava una decina di minuti dopodiché si richiudeva il display. Negli ultimi tempi non cambia più nulla.
- bassplayer
- Moderatore
Ciao
utilzzando la funzione in Cerca in alto a destra ho trovato questo.
viewtopic.php?f=28&t=104974&p=1398887&h ... o#p1398887
Per cortesia utilizzare tale funzione prima di aprire nuove discussioni in modo da non disperdere la informazioni in numerosi Topic identici ed avere tutto a portata di mano in un unico tread.
utilzzando la funzione in Cerca in alto a destra ho trovato questo.
viewtopic.php?f=28&t=104974&p=1398887&h ... o#p1398887
Per cortesia utilizzare tale funzione prima di aprire nuove discussioni in modo da non disperdere la informazioni in numerosi Topic identici ed avere tutto a portata di mano in un unico tread.