come ho scritto nella presentazione di pochi minuti fa, non ho mai avuto una Peugeot in vita mia, ma forse e' arrivato il momento.
A seguito mia richiesta di aumento di stipendio, il mio titolare mi ha proposto un'auto aziendale a mia scelta (naturalmente con un limite di budget

Dopo diverse ricerche,alla fine la mia scelta sara' fra Tiguan e-hybrid 204 cv e,appunto, la 3008 mild-hybrid gt 145 cv.
Premetto che a livello estetico,sia esterno che interno, per me non c'e' gara....la 3008 vince a mani basse.
Sono un po' perplesso,pero', per il piccolo motore.....1200 tre cilindri per una macchina da 1600 kg.....non mi preoccupano le prestazioni assolute,sono uno che va piano, ma vado spesso in montagna con la famiglia.....ha abbastanza coppia? Per affrontare tranquillamente,chesso', il Fedaia,lo Stelvio,il Gavia?
Da questo punto di vista, il Tiguan ha un 1500 4 cilindri, e 50 cv totali in piu', anche se probabilmente pesa di piu'.
Sono molto indeciso.....chi ha gia' questa bellissima auto mi puo' tranquillizzare in merito?
Grazzzie mille