Ciao a tutti,
Mio papà è diventato di recente proprietario di una Peugeot 2008 II del 2021 (Allure Pack, 130cv, EAT8) acquistata usata in concessionaria Volvo (sì, Volvo!), dopo quasi 20 anni con la sua fidata 407SW. Gli ho spiegato tutte le funzioni, ma l'unica cosa che non riesco a capire è questo pulsante con un led rosso integrato (vedasi foto allegata), posizionato nella pulsantiera in basso a sx. Non ho trovato riferimenti nel manuale utente, per cui presumo che si tratti di un impianto allarme aftermarket. Il problema è che non so come si configuri, perché allo stato attuale non svolge alcuna funzione (nessun suono in fase di chiusura, nessun allarme - abbiamo bloccato l'auto da fuori e aperto le portiere da dentro, ma niente). La presente pertanto per chiedervi se riconoscete tale pulsante e se è ciò che penso io, e in tal caso, come si configura.
Grazie!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Pulsante allarme aftermarket (?)
Pulsante allarme aftermarket (?)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- marco306td
- Peugeottista D.O.C.
Re: Pulsante allarme aftermarket (?)
Mi vien da pensare ad un antifurto installato in aftermarket poi magari rimosso. Per toglierti il dubbio dovresti vedere se dietro a quel led ci sono dei fili e dove sono collegati
Sparo sui 400mt: Se entro 10 min non mi vedete all'arrivo.... aspettatene altre 10 poi chiamate il carro attrezzi
-Peugeot 307 SW 1.6 HDi 110cv Australian-
-Peugeot 307 SW 1.6 HDi 110cv Australian-
Io ho un allarme aftermarket installato con un pulsante simile. Il pulsante serve a disattivare/attivare l'allarme ma ti serve il codice. Fai prima a toglierlo del tutto.
La mia 208 1.2L benzina 100cv
potrebbe essere il classico led finto antifurto...solo scena
Grazie a tutti, la settimana prossima vado presso un centro specializzato in allarmi auto. Premendolo, dopo un po’ lampeggia ed emette dei beep, dubito sia un pulsante dummy e basta. Non sono riuscito a capire dove va nemmeno Smontando le plastiche laterali e frontali di quell’area. Vedremo cosa mi diranno i signori del centro antifurti.