PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

PRANZI DI NATALE - AVVISO

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Aggiunta casse portiere scorrevoli

Marcks4r
Peugeottista curioso

Aggiunta casse portiere scorrevoli

Messaggio da Marcks4r »

Ciao, come già detto in presentazione ho il “gemello povero” uno Spacetourer senza casse audio nelle porte scorrevoli… smontando i pannelli mi sono ritrovato un fascio di cavi che arriva alla porta, ma molti si fermano allo spinotto… siccome vorrei aggiungere le casse, qualcuno sa a che pin del connettore corrispondono i cavi audio? Che magari sono fortunato e mi evito di doverli tirare dalla plancia

Brian/
Peugeottista veterano

Re: Aggiunta casse portiere scorrevoli

Messaggio da Brian/ »

ti conviene tirare avanti la Sorgente (Autoradio) e se ha un connettore quadlock ISO, (esempio in immagine allegata, devi controllare la parte A che abbia 8 cavi)

l'immagine è lato sorgente, no lato connettore

se ci sono 8 cavi, puoi provare confrontando il colore, altrimenti ti servirà un multimetro

nella Sorgente è presente il Fader?

se non lo è, su alcune si attiva in "automatico" quando sente il carico degli AP (altoparlanti) su altre va attivato tramite diagnosi (altrimenti il suono "non esce")

ciao!

Quadlock.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 308 II 1.5 BlueHDi 130 S&S EAT8 Nac Wave 2

Torna a “Traveller”