PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Qualità audio scarsa a causa del microfono integrato

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
roberto92
Peugeottista curioso

Qualità audio scarsa a causa del microfono integrato

Messaggio da roberto92 »

Ciao a tutti,

Segnalo che tutti mi comunicavano di sentirmi male in chiamata, all’inizio pensavo fosse il modulo CarPlay wireless, ma il problema non si risolveva neanche via cavo o via Bluetooth e basta. Ho smontato (basta tirare con attenzione verso il basso) il pannello centrale superiore (quello delle luci, chiamata SOS) ecc e ho notato che il microfono, invece di trovarsi nel suo alloggio che corrisponde alla fessura nell’angolo sinistro, era ben lontano nascosto in mezzo agli altri cavi. Come sia finito lì rimane un mistero. L’ho inserito nel suo slot finché ha fatto “click” e, da allora, tutti mi sentono benissimo. Allego foto per maggior chiarezza. Se capita a qualcun altro, va fatta (anche) questa verifica. A lavoro fatto spingete bene per assicuravi che in pannello si sia incastrato bene ne
i punti previsti.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Re: Qualità audio scarsa a causa del microfono integrato

Messaggio da bassplayer »

Grazie mille per il tuo contributo

Torna a “2008 II ('19->) - Guasti, problemi e manutenzione”