PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Riscaldamento sedili anteriori non funziona
-
juventusfc98
- Peugeottista curioso
Riscaldamento sedili anteriori non funziona
Salve ho una 208 Gt pack del 2022 con sedili anteriori riscaldati. Ho comprato la macchina da un concessionario inizio estate quindi non ho avuto modo di provarli, ora con l'abbassarsi delle temperature ho notato che effettivamente non scaldano proprio quando li attivo. Ho controllato addirittura se sotto ai sedili era tutto collegato ed è tutto ok. L'unica cosa che vorrei controllare, ma non ci sono riuscito, è verificare lo stato del fusibile dei sedili. Ma non sono riuscito a trovarlo in nessun modo. Spero possiate aiutarmi
Ultima modifica di Squalo il 15/09/2025, 0:27, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo del topic poco esaustivo
Motivazione: Titolo del topic poco esaustivo
Re: Sedili anteriori riscaldati
non conosco in che regione sei, (non mi sembra ci siano temperature idonee) comunque, se funziona come sulla mia in firma, il riscaldamento dei sedili non parte se non sei sotto i 20°C (come da manuale utente)
ciao!
ciao!
Peugeot 308 II 1.5 BlueHDi 130 S&S EAT8 Nac Wave 2
-
juventusfc98
- Peugeottista curioso
Ciao, io abito in campania, la mattina presto le temperature qui vanno tra i 18 e i 22. Non sapevo che era possibile attivare i sedili solo a temperatura inferiore a 20 gradi. Proverò allora quando fa più freddo a vedere se funzionano. Grazie mille
-
juventusfc98
- Peugeottista curioso
Scusate se riapro il topic. Ho provato a leggere sul manuale come funzionassero questi sedili e se effettivamente hanno una sicura che permettono l'attivazione solo se esternamente ci sono 20 gradi. Ma non ho trovato nulla di tutto ciò, inoltre stesso qui sul forum ho letto di alcuni che dicono che si attivano anche in estate. Dato che tra 1 mese ho il tagliando peugeot da fare, volevo sapere se qualcuno sa qualcosa in più a riguardo altrimenti lo faccio presente al tagliando. Grazie mille ancora in anticipo
La mia 208 1.2L benzina 100cv
-
juventusfc98
- Peugeottista curioso
Cavolo ti ringrazio molto, il manuale che ho trovato io era diverso da questo. Allora proverò non appena si abbasseranno ancor di più le temperature. Quello che mi ha fatto riflettere è il fatto che un altro utente qui sul forum ha detto che a lui si attivavano anche in estate a 30 gradi, bahSanji ha scritto: ↑14/09/2025, 14:01https://public.servicebox.peugeot.com/A ... _it-IT.pdf
Pagina 46