salve a tutti, ho una Peugeot 2008 Diesel del 2017 88KW 120cv Allure.
Come da titolo, è possibile montare una telecamera anteriore mettendo un tasto dedicato per attivarla? quale modello potrei prendere in considerazione?
Mi servirebbe più che altro che punti verso il lato basso per evitare i cigli dei marciapiedi in parcheggio o ostacoli non visibili dai sensori
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
È possibile montare telecamera anteriore?
Moderatore: Moderatori
È possibile montare telecamera anteriore?
Peugeot 2008 Allure immatricolata 2017 1.6cc 88KW 120cv BlueHDi
Rossa fiammante
Rossa fiammante
Re: È possibile montare telecamera anteriore?
Ciao ho montato da pochi giorni una radio podofo da 10 pollici con un kit di cablaggio per recuperare tutte le funzioni dell' auto ti confermo che con le radio android e possibile montare sia la telecamera posteriore sia quella anteriore , ho dovuto sostituire quella posteriore con quella in dotazione poiché quella originale Peugeot non è compatibile poi avendo un entrata dedicata si può installare quella anteriore piccola come quella posteriore a patto che non abbia la funzione mirror altrimenti inverte la immagine destra e sinistra. Se vuoi delle dritte contattami pure ciao