PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

recupero uso lettore CD di serie con radio android

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
Oreste 74
Peugeottista curioso

recupero uso lettore CD di serie con radio android

Messaggio da Oreste 74 »

Buongiorno a tutti vado subito al dunque ....in questi giorni ho installato una radio android 10 pollici podofo 4giga+64giga sulla mia Peugeot 2008 allure con kit conversione cornice e cablaggi avendo anche il lettore CD di serie Peugeot vorrei recuperare anche l' uso di quest' ultimo ....mi sono accorto che la unico cavo non collegato e' del tutto uguale a quello del recupero della porta USB di serie che già funziona perfettamente ....dunque il lettore CD originale Peugeot è un lettore usb? Qualcuno sa darmi questa informazione? Ovviamente avendo la porta USB se ne potrebbe fare a meno ma mia moglie è fissata Con i CD , aspetto notizie dagli utenti intanto saluti per tutti :thumbright:

guidogt
Peugeottista D.O.C.

Re: recupero uso lettore CD di serie con radio android

Messaggio da guidogt »

a quel punto metti una chiavetta da 64gb che fai prima e non salta se prendi buche

Oreste 74
Peugeottista curioso

Re: recupero uso lettore CD di serie con radio android

Messaggio da Oreste 74 »

Ciao guidogt aspetto l' adattatore che mi ha fatto recuperare la USB di serie per provarlo sul lettore CD se non dovesse funzionare a quel punto metterei la chiavetta per avere 2 porte USB ....grazie del consiglio saluti

Torna a “Audio e video”