PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
recupero uso lettore CD di serie con radio android
recupero uso lettore CD di serie con radio android
Buongiorno a tutti vado subito al dunque ....in questi giorni ho installato una radio android 10 pollici podofo 4giga+64giga sulla mia Peugeot 2008 allure con kit conversione cornice e cablaggi avendo anche il lettore CD di serie Peugeot vorrei recuperare anche l' uso di quest' ultimo ....mi sono accorto che la unico cavo non collegato e' del tutto uguale a quello del recupero della porta USB di serie che già funziona perfettamente ....dunque il lettore CD originale Peugeot è un lettore usb? Qualcuno sa darmi questa informazione? Ovviamente avendo la porta USB se ne potrebbe fare a meno ma mia moglie è fissata Con i CD , aspetto notizie dagli utenti intanto saluti per tutti 

Re: recupero uso lettore CD di serie con radio android
a quel punto metti una chiavetta da 64gb che fai prima e non salta se prendi buche
Re: recupero uso lettore CD di serie con radio android
Ciao guidogt aspetto l' adattatore che mi ha fatto recuperare la USB di serie per provarlo sul lettore CD se non dovesse funzionare a quel punto metterei la chiavetta per avere 2 porte USB ....grazie del consiglio saluti