Salve a tutti. Ho una Peugeot 208 GTline del 2017. Da qualche giorno il sistema infotainment restava con lo schermo nero, alternato allo schermo blu con il logo Peugeot. All'improvviso è comparsa una schermata blu con la scritta "software loading on demand". Da lì non ne sono uscito più! Grazie a questo forum ho capito che si trattava della schermata di aggiornamento software/mappe. Così ho scaricato gli ultimi aggiornamenti da PEUGEOT UPDATE (Preciso che prima d'ora non avevo mai aggiornato il sistema). Ho seguito la procedura come da GUIDA D'USO, utilizzando una pen drive da 32gb nuova di zecca. Una volta inserita nella porta usb della macchina il sistema ha tirato fuori una barra di caricamento. Salvo poi restituirmi alla fine l'errore "FIRWARE UPDATE ERROR" - PLEASE REMOVE THE USB STICK.
Da quel momento in poi, quando riprovo a farlo, mi restituisce istantaneamente l'errore "FIRMWARE UPDATE FAILED" - "VERSION NOT COMPATIBLE WITH HARDWARE".
Ho provato a rifare la procedura con la stessa pen drive, provando a scaricare solo il software o solo la mappa. Provato anche con altre 3 pen drive ma il risultato è sempre lo stesso. Non ne esco più.
Qualcuno mi aiuti per favoreee!