PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Drive Assist 2.0 GT - funzione sorpasso automatico
Drive Assist 2.0 GT - funzione sorpasso automatico
Qualcuno che ha la funzione Drive assist 2.0 è riuscito a fare il sorpasso automatico in autostrada ?
Ultima modifica di bassplayer il 29/09/2025, 14:25, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: titolo editato perché poco esaustivo
Motivazione: titolo editato perché poco esaustivo
Peugeot 3008 Hybrid GT con pack 360°
-
SandrinoPI
- Peugeottista veterano
Re: Drive Assist 2.0 GT - funzione sorpasso automatico
Io ho il Plus Pack ma non mi pare di averla mai vista questa funzione, nemmeno come voce di menu.
Come dovrebbe funzionare, ed in quale pacchetto è eventualmente compresa ?
Grazie
Attuale
SUV 3008 GT Hybrid III serie - Bianco Okenite - 360° Vision e Drive Assist Plus pack - NLT
Precedenti
Kuga 2.0 EcoBlue ST-Line X - NLT mid-term
SUV 3008 GT Line BlueHDI130 EAT8 S&S - Nero Perla metallizzato - Keyless - Pack City Plus - Adaptive Cruise Control - Cerchi 18" Detroit con ruotino - Barre al tetto - Full led interni/esterni - NLT
Berlina 308 Allure BlueHDI 120 EAT6 + DAP S&S - full led by Ledmania - Acquistata 07/2017 Venduta 10/2019 a 36.000 km
SUV 3008 GT Hybrid III serie - Bianco Okenite - 360° Vision e Drive Assist Plus pack - NLT
Precedenti
SUV 3008 GT Line BlueHDI130 EAT8 S&S - Nero Perla metallizzato - Keyless - Pack City Plus - Adaptive Cruise Control - Cerchi 18" Detroit con ruotino - Barre al tetto - Full led interni/esterni - NLT
Berlina 308 Allure BlueHDI 120 EAT6 + DAP S&S - full led by Ledmania - Acquistata 07/2017 Venduta 10/2019 a 36.000 km
-
SandrinoPI
- Peugeottista veterano
Scusa forse trovato. Sarebbe questa ? Io ho la telecamera frontale al buio e proprio questa settimana ho l'appuntamento con l'assistenza, se mi risolvono il problema lo provo...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Attuale
Precedenti
Precedenti
-
Domedom9312
- Peugeottista curioso
Ciao,
sì funziona, selezionando più volte il pulsante sul volante "assist" hai a disposizione 2 modalità, una la modalità è il classico cruise control, l'altra è il drive assist; per esempio se sei in autostrada e hai attivato la modalità drive assist e metti la freccia per cambiare corsia, nel cruscotto principale ti esce una freccia del cambio corsia e ti chiede se vuoi farlo, schiacci "OK" e la macchina cambia corsia da sola.
sì funziona, selezionando più volte il pulsante sul volante "assist" hai a disposizione 2 modalità, una la modalità è il classico cruise control, l'altra è il drive assist; per esempio se sei in autostrada e hai attivato la modalità drive assist e metti la freccia per cambiare corsia, nel cruscotto principale ti esce una freccia del cambio corsia e ti chiede se vuoi farlo, schiacci "OK" e la macchina cambia corsia da sola.
-
Anatraserpe
- Peugeottista novello
Siamo al grottesco sulle auto ormai.
5008 I 1.6 Bluehdi Style
2008 I 1.6 eHdi Allure
2008 I 1.6 eHdi Allure
Ho visto dai video Tutorial che dovrebbe funzionare così.Domedom9312 ha scritto: ↑02/10/2025, 9:16Ciao,
Ma attivando il drive assist con il tasto al volante e mettendo la freccia in autostrada non mi compare l'icona del cambio corsia
Come si fa ad attivare la seconda modalità ?Domedom9312 ha scritto: ↑02/10/2025, 9:16Ciao,
Finalmente ho trovato le 2 diverse modalità.
Pigiando il tasto sul voltante 1 volta si attiva il cruise control,
pigiando 2 volte si attiva il drive assist.
Appena ho l'occasione vedo se riesco ad attivare la funzione di sorpasso in autostrada (perchè mi pare di capire che funziona su strade con unico senso di marcia e sopra i 65 Km/h)
Pigiando il tasto sul voltante 1 volta si attiva il cruise control,
pigiando 2 volte si attiva il drive assist.
Appena ho l'occasione vedo se riesco ad attivare la funzione di sorpasso in autostrada (perchè mi pare di capire che funziona su strade con unico senso di marcia e sopra i 65 Km/h)
Tutto giusto ma devono anche esserci diverse condizioni come limite di velocità, distanza auto che segue e distanza auto nella corsia di sorpasso