In primaverà mi scadrà la garanzia ufficiale della piccola leonessa....e sono intenzionato a estenderla per ulteriori 2 anni (al costo non irrisorio di 385€).
Allo stesso tempo sono intenzionato a montare un impianto GPL da un installatore di fiducia.....ma mi è sorto un dubbio:
Non è ke magari.....in caso di guasto la Peugeot non mi fa valida la garanzia supplemenatre xkè ho l'impianto a Gpl?
Io non credo.....soprattutto se il guasto non interessa il motore....o se non è direttamente imputabile al Gpl.
In concessionaria non mi hanno ancora saputo rispondere......voi cosa ne dite?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Estendere la Garanzia....e montare impianto GPL: Si può?
Estendere la Garanzia....e montare impianto GPL: Si può?
Peugeot 1007 Sporty 2Tronic 1.6 16V 110CV - GPL Bigas Gis - RT3 a colori v.5.50D 595 - Lettore DivX\DVD - Tetto in cristallo apribile - Antenna accorciata -
- ilbuitre
- Peugeottista appassionato
secondo me..ti fanno storie........gia ti fanno storie per sostiuirti parti quando sei in garanzia....figurati se moti il gpl poi...ogni scusa è buona per giustificare eventuali guasti...anche non imputabili all'impianto gpl...
io sono in conflitto interiore se montarlo o meno sto impianto gpl....non per la garanzia,che mi scade a marzo,ma perche poi la macchina magari non mi va piu bene......boh....

io sono in conflitto interiore se montarlo o meno sto impianto gpl....non per la garanzia,che mi scade a marzo,ma perche poi la macchina magari non mi va piu bene......boh....

307 XT STATION 1.6 16V grigio sidobre + impianto gpl sequenziale e-g@s eobd sly-injection
io ho il metano ed è l'unica cosa che funziona bene!
secondo me ti fanno storie nel caso si rompa qualcosa interessata dall'impianto a gpl, per il resto no. D'altra parte saranno ben felici che paghi per l'estensione e che tu sia obbligato a fare tagliandi ufficiali per altri 2 anni. Poi dipenderà dal meccanico, penso faccia lui la pratica per estendere la garanzia, e se non ti fa storie lui...
secondo me ti fanno storie nel caso si rompa qualcosa interessata dall'impianto a gpl, per il resto no. D'altra parte saranno ben felici che paghi per l'estensione e che tu sia obbligato a fare tagliandi ufficiali per altri 2 anni. Poi dipenderà dal meccanico, penso faccia lui la pratica per estendere la garanzia, e se non ti fa storie lui...
PRIMA E ULTIMA PEUGEOT!