Ho avuto conferma che anche l' Examinetor per Lancia e Fiat (come il nostro Dialog2000) può modificare i parametri del limite della velocità per lo spegnimento dell' ingresso video del RT3.
Qualcuno ha confidenza con qualche concessionaria della mia zona che mi potrebbe fare questa modifica?
Unix
307 Station 1.6 XS benzina cambio AUT. Tiptronic system Porsche , Grigio Sidobre - Interni Grigio - Pack Comfort Plus (clima auto-Alzacristalli ant. e post.-Retrov. esterni elettrici ripiegabili) - Pack Info 2 (Navigatore con schermo a colori, caric. CD, Telef. GSM, comadi vocali) - Fendinebbia - Antifurto.
bhe ti dico una cosa: Lancia e Fiat sono ancora più nella m###a di noi! Pensa che sui nuovi modelli oltre a bloccarsi gli ingressi audio/video, superati i 10km/h si blocca anche la tastiera e quindi la possibilità di impostare il Navigatore .
Ciao
Ispanico97
307 SW 2.0 HDi 110c FAP - Grigio Sidobre - Interni Grigio - Pack Comfort Plus (clima auto-Alzacristalli ant. e post.-Retrov. esterni elettrici ripiegabili) - Pack Info 2 (Navigatore con schermo a colori, caric. CD, Telef. GSM, comadi vocali) - Fendi - Antifurto - Cerchi Lega da 16" - Sensori di Parcheggio - Cruise Control