PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Rumore schienale dei sedili posteriori

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

YUX
Peugeottista curioso

Rumore schienale dei sedili posteriori

Messaggio da YUX »

Ciao a tutti sono nuovo nel forum ho un problema con un rumore che sembrava venire da retro treno ma ieri ho scoperto la causa praticamente viene dal lo schienale dei sedili posteriori esattamente si e rotta quella specie di clip che si trova tra il perno che serve per ribaltare lo schienale e il passaruota un pezzo di plastica nero il problema e che non so come si chiama quel pezzo e dove trovarlo se qualcuno può aiutarmi gli sarei grato 🥹

Andreap207
Moderatore
Moderatore
LocalitĂ : Lecce

Re: Rumore schienale dei sedili posteriori

Messaggio da Andreap207 »

YUX ha scritto: ↑
06/11/2025, 23:00
Ciao a tutti sono nuovo nel forum ho un problema con un rumore che sembrava venire da retro treno ma ieri ho scoperto la causa praticamente viene dal lo schienale dei sedili posteriori esattamente si e rotta quella specie di clip che si trova tra il perno che serve per ribaltare lo schienale e il passaruota un pezzo di plastica nero il problema e che non so come si chiama quel pezzo e dove trovarlo se qualcuno può aiutarmi gli sarei grato 🥹
Stesso problema sulla mia 207, quelle boccole non le ho trovate nemmeno io, ho risolto con un pezzo di tubo di gomma infilato nel perno a pressione.
...ANDREA... tessera Passione Peugeot n°789
Peugeot 207 X-line 1.6 HDi 16v 90HP (=>120HP) 5p grigio alluminio 10/2007
Alpine:CDE-205DAB + F.A: SPG-17CS + F.P: SPG-17C2 + JBL P1220eII + insorizz. completa portiere ant. e post.
vetri oscurati - lenticolari - plafoniera 308 féline - pedaliera in alluminio - battitacco peugeot - fendinebbia - antennino corto peugeot - cerchi spa 16"- terminale cromato XS - inserti cruscotto mod. Ondine - cruise control - profumatore d'ambiente - kit LED h7/h1 - freno a mano DS3 - manicotti siliconici - display C - spoiler GTi - cornice di scarico aggiuntiva - alette parasole illuminate
Nata a Poissy (F) il 16/10/2007 ...ECCOLA...

YUX
Peugeottista curioso

Messaggio da YUX »

Sai dirmi diametro del tubo e se puoi caricare qualche foto grazie della risposta

Andreap207
Moderatore
Moderatore
LocalitĂ : Lecce

Messaggio da Andreap207 »

YUX ha scritto: ↑
07/11/2025, 8:03
Sai dirmi diametro del tubo e se puoi caricare qualche foto grazie della risposta
Foto non ne ho, mi spiace.
Cercherò di ricordarmi a pomeriggio e ti mando le misure del tubo.
...ANDREA... tessera Passione Peugeot n°789
Peugeot 207 X-line 1.6 HDi 16v 90HP (=>120HP) 5p grigio alluminio 10/2007
Alpine:CDE-205DAB + F.A: SPG-17CS + F.P: SPG-17C2 + JBL P1220eII + insorizz. completa portiere ant. e post.
vetri oscurati - lenticolari - plafoniera 308 féline - pedaliera in alluminio - battitacco peugeot - fendinebbia - antennino corto peugeot - cerchi spa 16"- terminale cromato XS - inserti cruscotto mod. Ondine - cruise control - profumatore d'ambiente - kit LED h7/h1 - freno a mano DS3 - manicotti siliconici - display C - spoiler GTi - cornice di scarico aggiuntiva - alette parasole illuminate
Nata a Poissy (F) il 16/10/2007 ...ECCOLA...

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”