Buongiorno, da circa 4 mesi ho una vibrazione del faro anabbagliante sinistro full led. Dando dei colpetti al faro, ho notato che a vibrare é solo uno dei due proiettori, quello dell’anabbagliante. In fase di accensione il proiettore esegue normalmente l’auto livellamento come il faro destro, quindi suppongo il motorino di autolivellamento sia agganciato al proiettore. Qualcuno se ha avuto lo stesso problema può aiutarmi per esperienza personale o pregressa in officina?
Grazie mille
Vincenzo
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
P. I. M. FOR ALBY - SAN BIAGIO DI CALLALTA (TV) - 7 FEBBRAIO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
P. I. M. FOR ALBY - SAN BIAGIO DI CALLALTA (TV) - 7 FEBBRAIO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Vibrazione proiettore anabbagliante full led
-
unreal3000
- Peugeottista curioso
Vibrazione proiettore anabbagliante full led
Peugeot 508 II Gt Line hdi 160 cv
- bassplayer
- Moderatore

Re: Vibrazione proiettore anabbagliante full led
Cosa intendi per vibrazione? Vibra tutto il faro o solo la luce all'interno?
-
unreal3000
- Peugeottista curioso
Ciao, solo la luce all’interno. Non so se hai presente come é fatto il faro della 508 ma ha due lenti( mi scuso se ho chiamato impropriamente proiettori nel messaggio precedente). Vibra solo la lente dell’anabbagliate sinistro mentre quella dell’abbagliante no. Il faro inoltre è ben saldo al telaio. Ho notato che nonostante la vibrazione, in accensione fa l’autolivellamento del faro e poi inizia a vibrare quasi subito
Peugeot 508 II Gt Line hdi 160 cv
-
Tyler Rake
- Peugeottista curioso
Ma re ne sei accorto perchè "vibra" il fascio di luce o giusto guardando direttamente il faro, per caso?