Volevo chiedere se nella vaschetta del liquido di raffreddamento c'e il sensore che indica la scarsita di liquido Grazie
5008 HDI 150 cv
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
5008 150 cv: sensore presenza liquido raffreddamento?
5008 150 cv: sensore presenza liquido raffreddamento?
Ultima modifica di Squalo il 27/01/2024, 23:12, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: Titolo del topic poco esaustivo
Motivazione: Titolo del topic poco esaustivo
Re: 5008 150 cv: sensore presenza liquido raffreddamento?
Seguo anche io, nessuno sa di questo sensore?
Basta guardare la vaschetta di espansione..il sensore si trova li
-
Anatraserpe
- Peugeottista novello
non saprei per la tua versione, nella mia non mi risulta nessun sensore. E' buona norma tenerlo sotto controllo con sensore oculare, alzando il cofano di quando in quando.
5008 I 1.6 Bluehdi Style
2008 I 1.6 eHdi Allure
2008 I 1.6 eHdi Allure
Questo è certo il metodo più affidabile, era solo per sapere se ci fosse il classico cicalino di emergenza....Anatraserpe ha scritto: ↑10/12/2025, 12:43non saprei per la tua versione, nella mia non mi risulta nessun sensore. E' buona norma tenerlo sotto controllo con sensore oculare, alzando il cofano di quando in quando.