PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Qualità vernice 208 II?

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie
Alan93
Peugeottista curioso

Qualità vernice 208 II?

Messaggio da Alan93 »

Ma secondo voi è normale che ritiro l'auto nuova, una Peugeot 208 GT immatricolata 2025. Dopo due giorni mi accorgo che c'è un puntino di vernice sul paraurti saltato. Probabilmente un sassolini. Con la macchina di prima la Yaris ma avuti problemi con la vernice. Trovo sia un po' assurdo visto il costo anche maggiore rispetto alla yaris. Per il resto mi trovo benissimo, a livello di estetica mi piace tanto. Adesso l'ho detto alla carrozzeria dove l'ho ritirata, (è un veicolo a noleggio a lungo termine) . Vediamo se magari me la sistemano, magari pensano che era già cosi alla consegna. Però cercando anche sul forum sembra sia un problema noto delle Peugeot. 😓
Ultima modifica di Squalo il 19/12/2025, 21:15, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo del topic poco esaustivo

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Re: Vernice 208 nuova

Messaggio da bassplayer »

Dipende da quanto era grande il sassolino...

Alan93
Peugeottista curioso

Re: Vernice 208 nuova

Messaggio da Alan93 »

bassplayer ha scritto:
18/12/2025, 14:13
Dipende da quanto era grande il sassolino...
Il puntino è piccolo però boh o mi ha detto veramente sfiga o la vernice non è un gran che

Torna a “208 II ('19->) - Generale”