Se possibile dimmi come controllare
Grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CALENDARIO EVENTI 2026
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CALENDARIO EVENTI 2026
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Problema aggiornamento infotainment 3008 Hybrid
-
Gianni3008GT
- Peugeottista curioso
Re: Problema aggiornamento infotainment 3008 Hybrid
L’unica cosa che mi viene di consigliare è, come detto, di controllare la privacy dall’infotainment dell’auto.
Nel mio primo messaggio trovi anche la foto. Devi impostare condividi dati e posizione. Aspetta qualche giorno e dovresti risolvere.
dopo aver chiamato decine di volte peugeot anche io non ho i servizi connessi visibili (ma sono attivi), e l'account non risulta associato.
App peugeot inutile
App peugeot inutile
Peugeot 3008 III GT Plug-In Hybrid 2025
Peugeot 3008 II GT PureTech 180 EAT8 2021
Peugeot 3008 II GT PureTech 180 EAT8 2021
- Diamante.64
- Peugeottista curioso
Idem. L'assistenza mi ha detto di inviargli lo screenshot dell'errore che l'app mi da.
Vedremo
Nuovo Peugeot 3008 Allure - Hybrid 145 Cv - E-DCS6 - Grigio Titanio
Panoramic Navigation pack
- Diamante.64
- Peugeottista curioso
Avevo lo stesso problema, chiamato due volte l'assistenza.Gianni3008GT ha scritto: ↑26/12/2025, 10:36Io é da oltre 6 mesi che ho “profilo in caricamento “
Sinceramente mi sono arreso
Se qualcuno ha risolto ci faccia sapere![]()
La prima volta mi hanno invitato una mail con delle istruzioni che non sono andate a buon fine.
La seconda volta mi hanno invitato una mail chiedendomi di inviargli gli screen shot degli errori e alcune informazioni sul tipo di telefono, sistema operativo e altro. Oggi mi hanno inviato un aggiornamento sulla macchina e adesso funziona.
Nuovo Peugeot 3008 Allure - Hybrid 145 Cv - E-DCS6 - Grigio Titanio