PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CALENDARIO EVENTI 2026

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Vibrazione pedale acceleratore

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Berard
Peugeottista curioso

Vibrazione pedale acceleratore

Messaggio da Berard »

Buonasera a tutti, sono un nuovo iscritto, ho sempre consultato questo forum ma come ospite.
Ho un 3008 diesel eat8 del 2021, l'ho acquistata usata 1 anno fa, ha 50.000km, da vari mesi ho riscontrato una fastidiosa vibrazione al pedale dell'acceleratore e a volte si trasmette al volante. La si avverte anche lato passeggero sotto i piedi. È capitato a qualcuno di voi? In peugeot mi hanno detto che non sanno dove mettere.mano. Qualcuno è in grado di darmi qualche dritta?

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Re: Vibrazione pedale acceleratore

Messaggio da bassplayer »

Ciao.
Puoi controllare la presenza di eventuali discussioni relative a tale argomento utilizzando la funzione Cerca in alto a destra.
search.php?keywords=Vibrazione+accelera ... bmit=Cerca

Anatraserpe
Peugeottista appassionato

Re: Vibrazione pedale acceleratore

Messaggio da Anatraserpe »

Credo non c’entri il pedale, visto che lo sente anche il
passeggero, e al volante. per il resto non dai abbastanza informazioni per un parere mi sembra
5008 I 1.6 Bluehdi Style
2008 I 1.6 eHdi Allure

Torna a “3008 II ('16->'24) - Guasti, problemi e manutenzione”