PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
P. I. M. FOR ALBY - SAN BIAGIO DI CALLALTA (TV) - 7 FEBBRAIO

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Domanda su comportamento radio a motore spento

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
gabry0988
Peugeottista curioso

Domanda su comportamento radio a motore spento

Messaggio da gabry0988 »

Buongiorno,

Ho una Peugeot 308 SW active del 2024. Da quando l’ho comprata quando spengo il motore e il quadro l’autoradio rimane accesa per circa 1 minuto, dopo di che l’audio non si sente mentre lo schermo rimane comunque acceso sulla pagina della radio. Insieme alle casse su spengono anche le luci di cortesia interne. Se spengo e riaccendo l’autoradio dalla manopola del volume, si sente di nuovo la radio per circa 1 minuto e poi si mutizza. L’unica maniera per sentire l’autoradio a motore spento è tenere acceso il quadro. In concessionaria mi han detto che è normale.

Lo fa anche a voi?

Tasso2008
Peugeottista curioso

Re: Domanda su comportamento radio a motore spento

Messaggio da Tasso2008 »

io ho una 2008 del 2024 e fa la stessa cosa avvisando che andrà in modalità risparmio energetico. a volte pero' dura alcuni minuti in piu' 4-5 credo non ricordo. Io ho pensato potesse dipendere da quanto è carica la batteria. la mia è ibrida ma credo che non c'entri granchè.
2008 136cv Mild Hybrid 07-2024
versione GT selenium grey + Vision pack + cerchi black 18 evissa

206 1.4 hdi 68cv 2001 - 306 xt 1.4 75cv 1996 - 205 junior 1.0 44cv 1989

Torna a “Audio e video”