PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CALENDARIO EVENTI 2026

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

(Risolto) Le indicazioni audio auto (devio freccia, cintura allacciata) non le sento più

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Alex76_MB
Peugeottista curioso

(Risolto) Le indicazioni audio auto (devio freccia, cintura allacciata) non le sento più

Messaggio da Alex76_MB »

Ciao a tutti, ho un problema ai suoni della mia auto (intermittenza devio freccia, notifica cintura non allacciata, ecc): ieri sera ho disconnesso la cassa posteriore destra (dovevo prendere le misure per l'adattatore), e stamattina l'ho rimontata ma per distrazione l'infotainment è ripartito (con la radio) prima che ricollegassi la cassa. Cosa può essere successo? Si resetta in qualche modo?
Non capisco perchè l'audio funziona bene (tutte le casse), la radio funziona, ma gli avvertimenti no...

Alex76_MB
Peugeottista curioso

Re: Le indicazioni audio auto (devio freccia, cintura allacciata) non le sento più

Messaggio da Alex76_MB »

Risolto tutto, è bastato spegnerla, chiudere l'auto, lasciarla spenta 10 minuti, ed alla riaccensione tutto è ripartito correttamente.

Probabilmente la centralina fa una sorta di check del carico delle casse acustiche.

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Re: Le indicazioni audio auto (devio freccia, cintura allacciata) non le sento più

Messaggio da bassplayer »

Felice che tutto si sia risolto :)

Torna a “208 II ('19->) - Guasti, problemi e manutenzione”