PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
P. I. M. FOR ALBY - SAN BIAGIO DI CALLALTA (TV) - 7 FEBBRAIO

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

App Mypeugeot

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
Brian/
Peugeottista veterano

Re: App Mypeugeot

Messaggio da Brian/ »

idem...

riprovate adesso, (muniti di pazienza) impiega un po' a caricare le pagine, ma si riesce e tutto torna a funzionare (almeno a me per il momento è così)

ciao!
Peugeot 308 II 1.5 BlueHDi 130 S&S EAT8 Nac Wave 2

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Messaggio da bassplayer »

Con quello che costano i servizi connessi e i continui disservizi di questa app, credo che smetterò di pagare. Per carità, bellissimo far partire il riscaldamento dal cellulare e tutto il resto, ma si può vivere anche senza.

ALX
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ALX »

bassplayer ha scritto:
03/02/2026, 21:44
Ma quante bestemmie...
:D
Peugeot 2008 2^ Serie Restyling GT EAT8 benzina

xblastx
Peugeottista novello

Messaggio da xblastx »

bassplayer ha scritto:
03/02/2026, 21:35
Ogni tanto l'app mi butta fuori e mi chiede il Login... Va bene, lo fanno altre App, ma poi non è possibile reinserite i dati perché il link alla pagina web del login mostra una pagina bianca che non carica niente. Capita solo a me?
Capita anche a me, molto spesso, l'applicazione e' un disastro.
Spesso risolvo arrestando la app, attivando e disattivando la modalita' aereo del cellulare.
Ma ad esempio ieri, dopo diversi tentativi ho desistito.

Io rilevo molti problemi con questa app.
- spessissimo richiede il login da capo
- Imposto accesso con biometria e poi dopo qualche giorno, torna tutto da capo
- Interagisco con la vettura, ad esempio attivando da remoto la climatizzazione, mi esce il messaggio che il comando non e' andato a buon fine e arrivando alla macchina la trovo con la climatizzazione avviata come da comando.

Detto questo e paragonando l'applicazione con altre vetture di amici di altre marche, mi chiedo quale sia la sua utilita', dato che di fatto non si puo' fare praticamente nulla. Ed anche pagando l'abbonamento si aggiunge solo la funzione di poter vedere la carica batteria, impostare la partenza ritardata della ricarica e preclimatizzare l'auto (10 euro/mese salvo promozioni).

xblastx
Peugeottista novello

Messaggio da xblastx »

bassplayer ha scritto:
03/02/2026, 22:00
Con quello che costano i servizi connessi e i continui disservizi di questa app, credo che smetterò di pagare. Per carità, bellissimo far partire il riscaldamento dal cellulare e tutto il resto, ma si può vivere anche senza.
Concordo pienamente, anche se per me e' fondamentale poter controllare lo stato di carica della batteria, anche perche' non e' possibile impostare la fine ricarica su una percentuale di carica precisa, cosa che quasi tutte le altre auto elettriche possono fare.

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Messaggio da bassplayer »

Ho notato anche io che sulla e2008 non c'è questa funzione , anche se non ho provato a cercarla dal menu del CBD mentre l'auto era in carica

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”