Sono andato al conce a richiedere l'attivazione dell'aux-in su una autoradio rd4 aspettandomi che si trattasse di una cosa immediata, ma con mia grande sorpresa mi hanno detto che gli devo lasciare la macchina per una mezza giornata e poichè l'officina è piena di lavoro mi hanno dato l'appuntamento a fra un mese... e non oso pensare quanto mi faranno spendere!
Eppure su questo forum ho letto che è un lavoro di 5 minuti che alcune officine fanno perfino gratis... mi stanno prendendo in giro o cosa?
Premetto che si tratta di una 207 ma la radio è pur sempre la rd4 identica alla 307 quindi dovrebbe essere la stessa cosa.
Ma è un lavoro che va fatto per forza dal conce oppure se vado da un qualsiasi installatore me lo fa?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Attivazione AUX
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Re: Attivazione AUX
attendi la visita di garanzia o il tagliando ... e poi ti metti li con loro mentre ti telecaricano gli aggiornamentiresio ha scritto:Sono andato al conce a richiedere l'attivazione dell'aux-in su una autoradio rd4 aspettandomi che si trattasse di una cosa immediata, ma con mia grande sorpresa mi hanno detto che gli devo lasciare la macchina per una mezza giornata e poichè l'officina è piena di lavoro mi hanno dato l'appuntamento a fra un mese... e non oso pensare quanto mi faranno spendere!
Eppure su questo forum ho letto che è un lavoro di 5 minuti che alcune officine fanno perfino gratis... mi stanno prendendo in giro o cosa?
Premetto che si tratta di una 207 ma la radio è pur sempre la rd4 identica alla 307 quindi dovrebbe essere la stessa cosa.
Ma è un lavoro che va fatto per forza dal conce oppure se vado da un qualsiasi installatore me lo fa?

|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L
Sat400
106 
Consumi : 500L

Mhh... non mi va di aspettare così tanto. E poi normalmente non ti fanno stare in officina mentre lavorano...Jack Nicklaus ha scritto: attendi la visita di garanzia o il tagliando ... e poi ti metti li con loro mentre ti telecaricano gli aggiornamenti
- RogerC4
- Peugeottista veterano
Si è un lavoro di 5 minuti contati!!!..però se non lo sanno fare è facile che mettano si metà giornata!!!!resio ha scritto:Sono andato al conce a richiedere l'attivazione dell'aux-in su una autoradio rd4 aspettandomi che si trattasse di una cosa immediata, ma con mia grande sorpresa mi hanno detto che gli devo lasciare la macchina per una mezza giornata e poichè l'officina è piena di lavoro mi hanno dato l'appuntamento a fra un mese... e non oso pensare quanto mi faranno spendere!

Sono fiero di avere una Citroen C4!!!
è un canale audio...e l uscità si trova dietro l autoradio di serie...una volta abilitato l AUX puoi farci un collegamento e usare ad esempio un lettore MP3...ma sto aux in dov'è? dietro l'autoradio?
ho fatto abilitare l Aux qualke tempo fa...la scorsa settimana mi è arrivato il cavetto e presto dovrei fare qst collegamento...e postero il tutto...
byeee
. : : 307 Restyling X-Line 1.6 HDi 90 cv 5P : : . Eccola
*Immatricolata il 2/2006* *Tessera 307Club n°226*
|| Grigio Alluminio || Sistema audio RD4 (con display A+) + AUX1 attivo+MP3 || Pack Comfort 5p || Pack Stile 2 || 1/2 Pack Spazio || Fendinebbia || Pack Elettrico 1 || Battitacco 307 || Antenna Mod By Retz || Tendine 5p+Lunotto || Equinoxe 16" || Fari Posteriori PreRestyling || CruiseControl After Market || TomTom su Nokia N73 ||
*Immatricolata il 2/2006* *Tessera 307Club n°226*
|| Grigio Alluminio || Sistema audio RD4 (con display A+) + AUX1 attivo+MP3 || Pack Comfort 5p || Pack Stile 2 || 1/2 Pack Spazio || Fendinebbia || Pack Elettrico 1 || Battitacco 307 || Antenna Mod By Retz || Tendine 5p+Lunotto || Equinoxe 16" || Fari Posteriori PreRestyling || CruiseControl After Market || TomTom su Nokia N73 ||
ciao a tutti, io ho una 307 di giugno 2006, penso di avere su l'rt4 (autoradio di serie sulla XS), oggi ho fatto il tagliando dei 20000 km, gli ho detto di attivarmi l'ingresso aux ma non ci è riuscito, mi ha detto che probabilmente non si può.....
non è che si può solo su certi modelli? magari qualcuno che ci è riuscito potrebbe postare il procedimento che deve fare il meccanico?
grazie a tutti
non è che si può solo su certi modelli? magari qualcuno che ci è riuscito potrebbe postare il procedimento che deve fare il meccanico?
grazie a tutti
ARRIVATA: 3008 BlueHdi 120cv EAT6, GT-Line - Grigio Amazonite 01/2017