PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CALENDARIO EVENTI 2026

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

specchietti elettrici sx e dx 208 allure 2016 benzina non si chiudono ne aprono.

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

darsce
Peugeottista curioso

specchietti elettrici sx e dx 208 allure 2016 benzina non si chiudono ne aprono.

Messaggio da darsce »

Ciao a tutti, mi ritrovo con un problema davvero strano, da settimana scorsa ho specchietti dx e sx che non si aprono ne chiudono più ne dal tasto interno del comando generale portiera guida ne dal telecomando apertura e chiusura centralizzata. Mi tocca tenerli aperti manualmente ma non sono belli fissi quindi ho paura che con le vibrazioni si possano spostare e quindi mi toccherebbe regolarli con l'inclinazione dei vetrini elettrici. il difetto era nato sporadicamente all'inizio, in pratica prima con il tasto interno apriva, ma poi appena la macchina si muoveva e provavo non c'era più verso di chiuderli, ma almeno con la centralizzata si chiudevano sempre. adesso appunto nulla. ho letto in altri post che alcuni hanno avuto più o meno lo stesso problema. Ma non ho capito bene alla fine come è stato risolto. mi potete aiutare se possibile? grazie

darsce
Peugeottista curioso

Re: specchietti elettrici sx e dx 208 allure 2016 benzina non si chiudono ne aprono.

Messaggio da darsce »

aggiungo che mi ritrovo con il finestrino posteriore sx che sempre dal tastierino portiera guidatore, fa aprire il finestrino ma se provo a farlo chiudere continua ad aprirlo e si può solo alzare agendo direttamente dal comando portiera posteriore sx, infatti con quello apre e chiude regolarmente.

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”