PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CALENDARIO EVENTI 2026
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CALENDARIO EVENTI 2026
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Peugeot 208 strano sibilo
Peugeot 208 strano sibilo
Buongiorno, ho una Peugeot 208 1.5 diesel 102 cv del 2018, l'auto emette un sibilo dai 1000 ai 2000 giri circa, non riesco a capire da dove possa provenire. Ho messo un file audio, accelerando si sente decelerando si sente meno, grazie per chi mi può aiutare.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- bassplayer
- Moderatore

Re: Peugeot 208 strano sibilo
Ciao.
Se ne era già parlato in passato, anche se in riferimento alla versione da 130 CV.
Ti preghiamo di voler procedere con altre eventuali domande in questo tread
viewtopic.php?t=113303#p1424150
Se ne era già parlato in passato, anche se in riferimento alla versione da 130 CV.
Ti preghiamo di voler procedere con altre eventuali domande in questo tread
viewtopic.php?t=113303#p1424150