PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 3 GIUGNO

CALENDARIO EVENTI 2026
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 3 GIUGNO

CALENDARIO EVENTI 2026
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
faro posteriore destro morto ...
Moderatore: Moderatori
faro posteriore destro morto ...
salve a tutti... ho il faro posteriore destro della mia 308cc del 2011 che ho visto con una crepa a metà faro e della condensa all interno... è completamente morto , luce , freno , freccia... da listino 650 euro... avete qualcosa da suggerirmi per trovarlo a meno ?
-
Anatraserpe
- Peugeottista appassionato
Re: faro posteriore destro morto ...
Guarda su Autodoc o simili
5008 I 1.6 Bluehdi Style
2008 I 1.6 eHdi Allure
2008 I 1.6 eHdi Allure
- marco306td
- Peugeottista D.O.C.
Re: faro posteriore destro morto ...
Strano che tutto il faro sia morto. Controlla più che altro il connettore per vedere se è in cattivo stato. Il terzo stop ti funziona? Non vorrei che il problema fosse lì. Era successo ad un conoscente,terzo stop bruciato e faro spento. Però non ricordo se era una 307 0 308.... tentar non nuoce
Sparo sui 400mt: Se entro 10 min non mi vedete all'arrivo.... aspettatene altre 10 poi chiamate il carro attrezzi
-Peugeot 307 SW 1.6 HDi 110cv Australian-
-Peugeot 307 SW 1.6 HDi 110cv Australian-