PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 3 GIUGNO

CALENDARIO EVENTI 2026
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 3 GIUGNO

CALENDARIO EVENTI 2026
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
pistoni idraulici bagagliaio
Re: pistoni idraulici bagagliaio
Comunque non sono riuscito a svitare la testa e quindi ad estrarre l’asta, qualcuno di voi per caso è riuscito a farlo?
la ditta si chiama casa dell'ammortizzatore e si trova a novara lombardia...mi presero 70 euro cadauno
Per chi fosse curioso di vedere com’è fatto il pistone interno al cilindro che muove il tetto…in teoria tutto smontabile ma nel mio caso impossibile da svitare, ho dovuto tagliare la testa
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- bassplayer
- Moderatore

Grazie, ne vedo aperti tutti i giorni al lavoro, ma di altre dimensioni 
Probabilmente lo butterò, avendo comprato due cilindri spero funzionanti…oppure cambio le guarnizioni, saldo la testa e lo riutilizzo…si vedrà
Allora potresti specializzarti nel ripristino di questi, solo per gli iscritti al forum s’intendebassplayer ha scritto: ↑oggi, 19:05Grazie, ne vedo aperti tutti i giorni al lavoro, ma di altre dimensioni![]()