PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
MILANO AUTOCLASSICA: CERCASI 1007, 307 CC O 207
CONCORSO LE NOSTRE LEONESSE 2026
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT IN MONTAGNA 2026 - PASSO DELLA MENDOLA (TN) - 9 AGOSTO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
MILANO AUTOCLASSICA: CERCASI 1007, 307 CC O 207
CONCORSO LE NOSTRE LEONESSE 2026
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT IN MONTAGNA 2026 - PASSO DELLA MENDOLA (TN) - 9 AGOSTO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Accensione spie emergenza
Accensione spie emergenza
Ciao a tutti, ho una Peugeot 208 del 2021 diesel , anno scorso improvvisamente di agosto mentre stavo normalmente andando mi si accesero tutte le spie di segnalazione emergenza una dopo l'altra (anomalia sistema frenaggio, motore, freno a mano, anticollisione etc.), una volta spenta la macchina e riaccesa tutto ok. Nel frattempo fatto un controllo, revisione e tagliando, tutto ok. Oggi mi è risuccesso per ben due volte. Specifico che la macchina non mostra segni di errore a livello effettivo, è continuata ad andare normalmente fino al primo posto in cui potevo fermarmi in tutte le occasioni. È un errore che è già capitato a qualcuno? Cosa potrebbe essere? Grazie in anticipo.
Re: Accensione spie emergenza
Sembra il tipico problema di batteria che sta per salutare. Al tagliando ti hanno verificato lo stato di quest'ultima?
Ti consiglio di cambiarla
Ti consiglio di cambiarla
La mia 208 1.2L benzina 100cv
5 anni di batteria..sei al capolinea
Sono andato in officina mi hanno detto un problema ad una perdita del turbo. È successo a qualcuno? Non vedo tanti post sul tema. Quanto mi può costare?