PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

MILANO AUTOCLASSICA: CERCASI 1007, 307 CC O 207

CONCORSO LE NOSTRE LEONESSE 2026

CALENDARIO EVENTI 2026

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

NyWay RNEG

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
Corrado1960
Peugeottista curioso

NyWay RNEG

Messaggio da Corrado1960 »

Salve a tutti, sono possessore di una Citroen C5 III del 2010 che ha il RNEG come navigatore che ormai ha delle mappe estremamente vecchie, vorrei aggiornarle con le più recenti possibile. Capisco che ora si usano i cellulari per gli itinerari ma è sicuramente più comodo averli sul monitor dell'auto, mi potete aiutare? Grazie in anticipo... Corrado

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Re: NyWay RNEG

Messaggio da bassplayer »

Ciao.
La Casa non fornisce più aggiornamenti.
Molti utenti del Forum si affidano a file di dubbia natura per aggiornare la cartografia.
Se cerchi rneg o wipnav troverai sicuramente una soluzione alla tua domanda
Se mi posso permettere un consiglio personale... La mia vettura è del 2008 e non ho mai aggiornato nulla, e ci ho girato mezza Europa. Le città e le principali vie di comunicazione non si spostano. Ovviamente possono mancare incroci, rotonde e tangenziali, ma seguendo i cartelli si arriva ovunque. Male che vada c'è il telefono, oppure esistono anche degli schermi aggiuntivi da porre sul cruscotto che visualizzano solo android auto o carplay. Costano qualche decina di euro

Corrado1960
Peugeottista curioso

Re: NyWay RNEG

Messaggio da Corrado1960 »

Ma certo continuo anche io ad usare quel che ho, speravo magari in qualcuno che avesse avuto occassione di qualcosa di recente. Se non ricordo male su BMW qualcosa di compatibile esiste o esisteva ed inserito anche da voi... ok, ho tentato !

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”