PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

MILANO AUTOCLASSICA: CERCASI 1007, 307 CC O 207

CALENDARIO EVENTI 2026

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Motore bloccato dopo rumore metallico

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
escobar10
Peugeottista novello

Motore bloccato dopo rumore metallico

Messaggio da escobar10 »

Buonasera, volevo un consiglio da voi (probabilmente e già capitato a qualcuno) inizi luglio ho portato la mia 308 per la campagna richiami per la catena. mi hanno detto tutto apposto.

Oggi uscendo da lavoro accendo la macchina faccio 500 metri sento un rumore metallico e la macchina si blocca completamente.

Secondo voi potrebbe essere la catena? la batteria non penso perchè cmq il quadro si accendeva senza problemi. Ho provato ad avviarla due volte ma visto che non si avvia non voluto rischiare e ho chiamato carro attrezzi.

sono ignorante in materia per questo chiedo consiglio a voi del gruppo
Ultima modifica di Squalo il 09/09/2026, 21:40, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo del topic poco esaustivo
Nuova Peugeot 308 Allure Pack BlueHDi 130 EAT8, 07/2022, blu vertigo, visiopacrk 360, sedili AGR

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Re: Problema 308 non si è piu messa accesa

Messaggio da bassplayer »

Ciao

con tutto il rispeto... ma credo che la tua richiesta sia al di fuori delle nostre possibilitá :lol:
nessuno di noi é dentro il motore dell'auto per poterti dire cosa non va.
Facci sapere come si sará risolta la questione e nel frattempo, buona fortuna :)

Torna a “308 III ('21->) - Guasti, problemi e manutenzione”