PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
DOVE FISSARE IL TOMTOM???
A sinistra del cruscotto, così ho la mappa nel campo visivo secondario!

chicco67- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |
Io l'ho messo sopra il CDB ma ho notato che cala giu'... o mi dite come si stringe o lo cambio con un altro...
Peugeot 307 SW XS 2.0 HDi 16v 136 cv, Nero Ossidiana, Dieciassettepollici Michelin Primacy Hp Azoto, Pack elettrico 3, Sensori parcheggio, Remote Control, Antennino corto 807, Kit Xenon 6000k, Battitacco alluminio anteriori e neri posteriori, Filtro aria BMC, Modulo aggiuntivo HouseTuning.de, Distanziali 16mm,
Pioneer Avic D3.
TESSERA CLUB N. 93
La mia Leonessina http://www.307club.it/forum/download.php?id=7474
Pioneer Avic D3.
TESSERA CLUB N. 93
La mia Leonessina http://www.307club.it/forum/download.php?id=7474
- Fox is Back!!!
- Peugeottista D.O.C.
Dalla presa dell'accendisigari anteriore, facendo passare un cavo sotto il tunnel cambio e la plancia, uscendo con un jack a lato della guarnizione portiera e installando un riduttore di tensione da 12 a 5 V!Fox is Back!!! ha scritto:si chicco,ma dove hai preso l'alimentazione?mi piace l'idea come la tua!!![]()
Più complesso da dirsi che da farsi... cmq se vieni a qualche raduno od incontro ti mostro meglio la cosa!

chicco67- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |
- Fox is Back!!!
- Peugeottista D.O.C.
- gargarozzo77
- Peugeottista D.O.C.
Re: DOVE FISSARE IL TOMTOM???
Bella l'idea di Pitopito ... ci provo pure io.
Io lo posiziono nella classica posizione centrale sopra il cdb, niente di più. Lo trovo molto comodo comunque anche perchè non mi distraggo dalla strada.
Io lo posiziono nella classica posizione centrale sopra il cdb, niente di più. Lo trovo molto comodo comunque anche perchè non mi distraggo dalla strada.
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali
Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali
Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot
Re:
puoi postarmi la foto del supporto che hai fatto e dove lo hai bloccato?falcmar352 ha scritto:A me è piaciuta questa posizione, con attacco semi invisibile artigianale, e alimentatore occultato nel vano fusibili, favorita dalla posizione del volante:tutto basso e indietro
grazie..
======Alessandro======
SUZUKI SWIFT sport 1.6.. nera..
EX Peugeot TRE ZERO SETTE 2.0 hdi 110 cv con il maledetto FAP
Re: Re:
Purtroppo Pitopito ha lasciato, qualche giorno orsono, il forum, a causa di alcuni suoi motivi personali. Questo rimuovendo tutto il materiale che aveva prodotto, incluse le foto che ti servono... siccome non intende più collegarsi, temo che anche mandadogli un MP tu possa ottenerle...alexan ha scritto:puoi postarmi la foto del supporto che hai fatto e dove lo hai bloccato?falcmar352 ha scritto:A me è piaciuta questa posizione, con attacco semi invisibile artigianale, e alimentatore occultato nel vano fusibili, favorita dalla posizione del volante:tutto basso e indietro
grazie..

ah capito..ok..
======Alessandro======
- Fox is Back!!!
- Peugeottista D.O.C.
bè mica brutta come idea!bravo pito! 

Un mio amico la possiede ed è ancora bella!