Il problema principale sono i gatti

Il fatto è che non volevo metterci uno di quei teli enormi che ci vuole il paranco per levarlo e metterlo ma un telo che copra solo cofano e tettuccio, esiste ? ...
...allora tutti i torti non li avevo...Retz ha scritto:Io ne ho passati 2 e tutti e due ora sono a prendere polvere in garage![]()
- Primo acquisto telo di Nylon generico rettangolare semplicissino: sarà anche economico ma è bruttissimo da vedere, devi attaccarlo con i cavi elastici da sotto la vettura sulle sue asolette -> ci metti un sacco ed è scomodissimo!! Non riesci a coprire tutta la 307 nemmeno con le misure più grosse. E' rigidissimo e fà un rumore incredibile col vento. Si fà condensa sotto di lui e sporca la macchina. Se hai qualche granellino di polvere sulla macchina e fuori c'è vento auguri con le strisciate (peggio ancora quando lo rimetti per la 2° o 3° volta in ferie -> è sporco sia dentro sia fuori). Restano gli spigoli inevitabilmente da sistemare in modo posticcio.
- Secondo acquisto telo copriauto sagomato universale: costa di più ma almeno è un po' melgio del precedente. Materiale meglio del Nylon ma non felpato internamente (stessi problemi del vecchio telo). Riesce a ricoprire tutti i vetri ma lostesso si sporcano. Ha un suo elastico inserito -> lo monti in due secondi senza fare peripezie e chiedere aiuto alla morosa. Brutto da vedere lostesso, non si adatta alla linea della macchina.
Con un materassino da mare sotto diventa antigrandine dheeheheheh.
Però entrambi lasciano molto a desiderare...........
spero per il 3° acquisto....
i 100 euro non si riferiscono al quella ditta in particolare ma penso sia una tipologia simile, anche se quello del sito mi sembra più costoso...ora provo a riempire anche io il form, visto che il modello che hai visto te me gustra molto anche a meRetz ha scritto:ho provato a compilare il form del sito segnalato per chiedere info ma non mi parte la richiesta...![]()
Molto interessante il "Silver HT"...
chissà quanto costano però..... (per caso i 100euro nel post sopra si feriscono a quella ditta?)
Shiver ma la peugeot vende un copriauto originale per la 307?Io ero andato l'anno scorso a chiedere al conce prima di partire per le ferie ma mi hanno detto che non avevano niente di simile....
![]()
PS: però immagino che il Siver HT sia meglio leggendo il tuo post sopra..![]()
ciaoooooooooo