Ho letto velocemente, ma non sò.
"It is a device that improves acceleration by continuously measuring and converting the digital signal provided by the ECT’s potentiometer, and providing the ECM with a new and altered signal. "
Di fatto ti cambia le caratteristiche elettriche del pedale (tuning "soft") per cui semplicemente la tua richiesta viene amplificata.
ciò che mi lascia perplesso è che se uno spinge di più il pedale ottiene lo stesso risultato, quindi a che prò? Certo potrai avere una corsa + corta, e quindi sentire l'auto SEMBRA + reattiva. Per quanto riguarda la corsa morta spero vivamente che non seghi il potenziometro + lento barando il segnale perchè rischieresti di dichiarare il pedale mosso anche se non l'hai toccato
Se i segnali non sono poi comunque due, tutte le strategie di safety se ne andrebbero a farsi benedire...

le + "strong" sono su acceleratore e farfalla... Per me non ne vale la pena, vedo + rischi che benefici
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"Con della calma si va dappertutto"
Peugeot 307 CC 1.6 benzina - 06/04 - nero ossidiana - 99k km - Dunlop Blue Response (con tappini rossi) - Clarion DXZ848RMC - Frangivento - Cruise Control - Kit2vie DLK165
ECCOLA : http://www.peugeotclub.it/forum/viewtop ... 19&t=17055
Ex Audi A3 Ambition 1.8 125 Cv Nera; Ex Fiat Uno 45 fire rossa