ciao
ho problemi con l'impianto...
andava tutto bene, poi d'un tratto... non funziona più l'audio ( il livello del volume è nullo anche se la scala segna qualcosa), non funziona più il tasto con la nota, ed il lettore cd , se è lui che fà rumore, gira sempre
qualcuno sà aiutarmi per favore?
il software installato è il 6.61
graziejavascript:emoticon(':?:')
Question
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
impianto stereo
impianto stereo
siamo quello che sappiamo.....
Re: impianto stereo
E' successo anche a me 1 volta. Ho provato il reset tenendo premuto il tast "DARK" fino al riavvio ma niente. Allora ho tolto le chiavi sono uscito ho chiuso tutto ho contato fino a 10 e sono rientrato, ho messo in moto e tutto è andato al suo posto.pinpal ha scritto:ciao
andava tutto bene, poi d'un tratto... non funziona più l'audio ( il livello del volume è nullo anche se la scala segna qualcosa), non funziona più il tasto con la nota, ed il lettore cd , se è lui che fà rumore, gira sempre
Question

Verifica che il cd (immagino della cartografia) non sia strisciato.
In qualche post consigliano anche di togliere proprio il contatto sulla batteria x qualche minuto, come ultima spiaggia.
ciao
Peugeot 407 sw sport pack tecno, feb 05, km (09/2023) 306000, nero ossidiana, 2.0 HDI FAP , cambio automatico 4m, rt3 6.63 POI, cruise ctrl+lim. vel., sensori park a video, retrovisore fotocromatico, luci diurne, luci park dx/sx, infosecurity attivato eee...SONO PROPRIO CONTENTO by Matteo.
tocai ha scritto:E' successo anche a me 1 volta. Ho provato il reset tenendo premuto il tast "DARK" fino al riavvio ma niente. Allora ho tolto le chiavi sono uscito ho chiuso tutto ho contato fino a 10 e sono rientrato, ho messo in moto e tutto è andato al suo posto.pinpal ha scritto:ciao
Question![]()
![]()
Verifica che il cd (immagino della cartografia) non sia strisciato.
In qualche post consigliano anche di togliere proprio il contatto sulla batteria x qualche minuto, come ultima spiaggia.
ciao
e per ultima spiaggia prova a passare un cd di pulizia laser !
Nissan Qashqai Acenta 1.5 dci anno 2014
ex Peugeot 407 Berlina 1.6 Hdi Navteq On Board (172.000 Km) anno 2005
ex Peugeot 407 Berlina 1.6 Hdi Navteq On Board (172.000 Km) anno 2005
Giusto, dimenticavo anche questo.steverm ha scritto:
e per ultima spiaggia prova a passare un cd di pulizia laser !

Peugeot 407 sw sport pack tecno, feb 05, km (09/2023) 306000, nero ossidiana, 2.0 HDI FAP , cambio automatico 4m, rt3 6.63 POI, cruise ctrl+lim. vel., sensori park a video, retrovisore fotocromatico, luci diurne, luci park dx/sx, infosecurity attivato eee...SONO PROPRIO CONTENTO by Matteo.