PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Come faccio?

Tutto ciò che volete chiedere o segnalare circa il Club, il sito ed il forum
F.C. Internazionale
Peugeottista appassionato

Come faccio?

Messaggio da F.C. Internazionale »

Salve a tutti.

Volevo chiedere ai moderatori come fare a cambiare il mio nickname (da "pippoa" a "F.C. Internazionale"), ad inserire un'immagine dal mio p.c. e soprattutto come fare a cambiare le caratteristiche della mia Leona, premettendo che ho provato e riprovato con la funzione "Profilo".

Grazie in anticipo a tutti coloro che mi aiuteranno.
Peugeot 307 berlina 1.6 hdi 110cv. FAP del 06/2004 Nero Ossidiana; Cerchi 16" MAK Extréme, Gomme 205/55/R16 Pirelli PZero Rosso, Pedaliera Allumino MOMO R3000, Pedana Poggiapiede Alluminio MOMO R3000, Pedane Tappetini Alluminio MOMO, Fasce Battitacco Alluminio MOMO, Pomello Sphere Pelle MOMO, Cuffia Profile Pelle MOMO, Copricinture Neri MOMO, Antennino corto 807, Kit Xenon 6000° Fuzion, Lampade h1 Eurolite, Fanali posteriori a led FK Red, Lampade Posizione a 5 Led Ultra White, Lampade Plafoniere Interne Color Ambra.

loop77
Webmaster
Webmaster

Messaggio da loop77 »

Il nick non si può cambiare... o meglio potrebbero farlo solo i moderatori "globali"... ma tieniti questo di nick, che l'altro che hai scelto non è un granchè :lol: :lol: :lol: :wink: W M I L A N 8) :wink:
--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----

F.C. Internazionale
Peugeottista appassionato

Messaggio da F.C. Internazionale »

Non voglio finire OT, ma devo proprio dirlo...............quest'anno ci stiam togliendo un bel pò di soddisfazioni a differenza dei cugini rossoneri che a stento sono arrivati al quinto posto!!!!!!Comunque di gran lunga preferisco che a parlare e sfottere siate voi milanisti, perchè se lo facessero gli juventini........sai che risate!!!!!!
Forza Inter oggi e sempre.
Peugeot 307 berlina 1.6 hdi 110cv. FAP del 06/2004 Nero Ossidiana; Cerchi 16" MAK Extréme, Gomme 205/55/R16 Pirelli PZero Rosso, Pedaliera Allumino MOMO R3000, Pedana Poggiapiede Alluminio MOMO R3000, Pedane Tappetini Alluminio MOMO, Fasce Battitacco Alluminio MOMO, Pomello Sphere Pelle MOMO, Cuffia Profile Pelle MOMO, Copricinture Neri MOMO, Antennino corto 807, Kit Xenon 6000° Fuzion, Lampade h1 Eurolite, Fanali posteriori a led FK Red, Lampade Posizione a 5 Led Ultra White, Lampade Plafoniere Interne Color Ambra.

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Mandami per favore in MP il tuo indirizzo email; cosi' ti cambio il nick in A. C. MILAN e poi ti avviso via mail :wink:

Opss ... forse ho sbagliato qualcosa ? :lol: :lol: :lol:
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

Max307cc
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max307cc »

F.C. Internazionale ha scritto:Non voglio finire OT, ma devo proprio dirlo...............quest'anno ci stiam togliendo un bel pò di soddisfazioni a differenza dei cugini rossoneri che a stento sono arrivati al quinto posto!!!!!!Comunque di gran lunga preferisco che a parlare e sfottere siate voi milanisti, perchè se lo facessero gli juventini........sai che risate!!!!!!
Qualcuno cortesemente mi passa il velo pietoso? :twisted:
Max307cc Tessera PassionePeugeot n° 90
DODGE JOURNEY 2.0 SXT 140cv
Ex 307cc 1.6 restyling | Le foto
Varie birrate/pizzate/cene Milanesi-Comasche| Pranzi Natalizi 06/07/08/09 | P.I.M. Veneto | 2°/3°/ 7° grigliata PassionePeugeot | 2° e 4° Incontro Sicilano | 2° Raduno CC Franciacorta | MSC 2007 - MSC 2008 | IAA - Salone Auto di Francoforte 2007 | Evento "Prima Auto" - Piovene Rocchette (VI) | Salone Auto D'Epoca - Padova 2008 | Raduno dei Raduni (parte gastro/ludica) | Shanghai 2010 | 10°/12°/13°/15°/16°/18° Raduno PassionePeugeot

deide
Peugeottista fast&furious

Messaggio da deide »

F.C. Internazionale ha scritto:Non voglio finire OT, ma devo proprio dirlo...............quest'anno ci stiam togliendo un bel pò di soddisfazioni a differenza dei cugini rossoneri che a stento sono arrivati al quinto posto!!!!!!Comunque di gran lunga preferisco che a parlare e sfottere siate voi milanisti, perchè se lo facessero gli juventini........sai che risate!!!!!!
5 maggio 2001
deide ...Nostalgico del 307 club...
Nuovo 3008 SUV 1.6 BlueHDI 120cv GT Line Bianco Madreperla - visiopark - keyless system - barre al tetto - ruotino - wireless smarphone chargess e presa 230v - Radio DAB http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 4&t=106365

ex possessore di PEUGEOT 307 2.0 HDI 90cv XT 5p. Grigio alluminio | http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... de#p892116

Mouze69
Peugeottista veterano

Messaggio da Mouze69 »

Forza MILAN!!

Che male che sta sulle maglie neroazzurre quello scudetto di cartone.
EX PEUGEOT 307 XS 5 porte Hdi 110 cv FAP Posseduta da Gennaio 2003 a Agosto 2009, 137.000 km.

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Mouze69 ha scritto:Forza MILAN!!

Ragazzi, la battutina iniziale milan-inter non vorrei prendesse una brutta piega.
Evitiamo di avviare discussioni calcistiche su buoni e cattivi altrimenti mi tocca chiudere la discussione.

Grazie.
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fox is Back!!! »

Prowler ha scritto:

Ragazzi, la battutina iniziale milan-inter non vorrei prendesse una brutta piega.
Evitiamo di avviare discussioni calcistiche su buoni e cattivi altrimenti mi tocca chiudere la discussione.

Grazie.
Quoto Prowler! :wink:
Questo è il loro anno e tutti gli altri devono stare zitti! :? :wink:
Un mio amico la possiede ed è ancora bella!

loop77
Webmaster
Webmaster

Messaggio da loop77 »

Prowler ha scritto:

Grazie.
Infatti io scherzavo :wink: L'Inter è forte quest'anno, tanto di cappello... :? :lol:
--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----

Torna a “Comunicazioni e suggerimenti allo Staff”