PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ancora aux e rt3!

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
pesgiò!!!
Peugeottista veterano

Messaggio da pesgiò!!! »

Non va!!!

Ieri abbiamo (con l' omino Peugeot) fatto un po' di lavori sulla mia Peugeot.

Adesso funzionano le luci di parcheggio e i pittogrammi del navigatore sul quadrante centrale.

Purtroppo non ho potuto attivare il pannello dei livelli perchè, probabilmente, sulla mia macchina non è previsto!
Va be' ero abbastanza preparato a questo! :wink:

Quello che non capisco è perchè, nonostante abbia seguito la procedure sopraindicata, non mi compare la schermata AUX! :evil:
Se premo ripetutamente il tasto SOURCE o SRC si alternano la radio e il carica CD.
Non dovrebbe comparire pure l' AUX?

Ho pensato: forse occorre dare un segnale audio in ingresso!
Ho acceso la tastiera e l' ho collegata ai connettori nel cassetto portaoggetti!

Morale della favola: riesco a sentire la musica solo attivando l' ingresso video!!!

Cosa manca!?!?! :(

P.S.

L' omino Peugeot mi ha pure cazziato!
Ha detto che la versione software del mio RT3 (6.63) non è stata ancora rilasciata dalla Peugeot e quindi non è autorizzata! :D
Le vie del Signore sono infinite ... :P
Ieri: 407 2.0 HDi FAP Executive berlina - Black ossidiana - RT3 6.63 newpois - JBL - xeno - pelle beige elet. riscaldati. - vetri stratificati - sensori parcheggio a video - sensori pressione pneumatici - controllo livello liquido tergicristalli - regolatore di velocità - ecc. ecc. :) Oggi: VW Passat CC

Pennabiro
Peugeottista novello

Messaggio da Pennabiro »

pesgiò!!! ha scritto: Cosa manca!?!?! :(
Devi attivare la funzione ingresso AUX anche dal menù dell'RT3 stesso altrimenti non funziona (ma questo lo sai già)

pesgiò!!!
Peugeottista veterano

Messaggio da pesgiò!!! »

Pennabiro ha scritto: (ma questo lo sai già)

Mi stai facendo sentire una mer... :P :D

Da dove lo si attiverebbe!? :shock:
Ieri: 407 2.0 HDi FAP Executive berlina - Black ossidiana - RT3 6.63 newpois - JBL - xeno - pelle beige elet. riscaldati. - vetri stratificati - sensori parcheggio a video - sensori pressione pneumatici - controllo livello liquido tergicristalli - regolatore di velocità - ecc. ecc. :) Oggi: VW Passat CC

pesgiò!!!
Peugeottista veterano

Messaggio da pesgiò!!! »

Trovato e ATTIVATOOOOO !!!

Grazie, come farei senza di voi!?!?! :D :D :D

maxcr
Peugeottista fast&furious

Messaggio da maxcr »

pesgiò!!! ha scritto:Trovato e ATTIVATOOOOO !!!

Ti arrangeresti da solo e ce la faresti benissimo :wink: ma è vero che si abbreviano i tempi con i consigli! eheeh
Peugeot 407 SW 2.0 HDI automatica 6 marce.Nero ossidiana.Navigatore RT3 e telefono integrato - Antifurto volumetrico e perimetrale - Fari allo Xeno - Rete Fermabagagli - Interno in pelle Terre de Cassel - Superchiusura - JBL - Pack Plus - Vetri laterali oscurati - Sensori di parcheggio ANTERIORI e posteriori.Km 54000 (gennaio 2017).
Tessera N° 25.

Pennabiro
Peugeottista novello

Messaggio da Pennabiro »

maxcr ha scritto:

Ti arrangeresti da solo e ce la faresti benissimo :wink: ma è vero che si abbreviano i tempi con i consigli! eheeh
ma allora a cosa servirebbero i forum come queto?
E' solo con il contributo dei singoli che si aumentano le conoscenze di tutti

tocai
Peugeottista veterano

Messaggio da tocai »

Pennabiro ha scritto:
maxcr ha scritto:

ma allora a cosa servirebbero i forum come queto?
E' solo con il contributo dei singoli che si aumentano le conoscenze di tutti
Eh, ciò!!!
Peugeot 407 sw sport pack tecno, feb 05, km (09/2023) 306000, nero ossidiana, 2.0 HDI FAP , cambio automatico 4m, rt3 6.63 POI, cruise ctrl+lim. vel., sensori park a video, retrovisore fotocromatico, luci diurne, luci park dx/sx, infosecurity attivato eee...SONO PROPRIO CONTENTO by Matteo.

Torna a “407 - Generale”