PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

smontaggio filtro olio

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
superdenis
Peugeottista veterano

smontaggio filtro olio

Messaggio da superdenis »

scusate ma è normale che sia un pò duro da svitare il coperchio del filtro dell olio?il filtro si trova in quella specie di boccia nera giusto? Non lo mai cambiato e non vorrei fare danni
peugeot 307 1600 xs 110 cv 3 porte benzina spoiler tessera n 222,trattamento ceramico,distanziali,cerchi 15 oz superleggera,deflettori aria,navigatore mio c210,candele al platino ,bracciolo centrale,tendine parasole ,adesivo club,

Auro
Peugeottista D.O.C.

Re: smontaggio filtro olio

Messaggio da Auro »

superdenis ha scritto:scusate ma è normale che sia un pò duro da svitare il coperchio del filtro dell olio?il filtro si trova in quella specie di boccia nera giusto? Non lo mai cambiato e non vorrei fare danni
Beh, deve essere duro, altrimenti si rischia di spruzzare olio nel motore, non credo che con le mani si riesca a svitarlo, esiste un'attrezzo specifico per svitare il filtro olio, una specie di catena con manico, non conosco il nome specifico. :wink:

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”