PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
INFOSECURITY
INFOSECURITY
Ho fatto una ricerchina ma non ho trovato info su questo argomento.
Qualcuno può indicarmi cosa fa esattamente l'infosecurity (non infomobile) e soprattutto in caso di passaggio di proprietà a chi devo rivolgermi e cosa devo fare.
Grz ciao
Qualcuno può indicarmi cosa fa esattamente l'infosecurity (non infomobile) e soprattutto in caso di passaggio di proprietà a chi devo rivolgermi e cosa devo fare.
Grz ciao
Peugeot 407 sw sport pack tecno, feb 05, km (09/2023) 306000, nero ossidiana, 2.0 HDI FAP , cambio automatico 4m, rt3 6.63 POI, cruise ctrl+lim. vel., sensori park a video, retrovisore fotocromatico, luci diurne, luci park dx/sx, infosecurity attivato eee...SONO PROPRIO CONTENTO by Matteo.
Re: INFOSECURITY
L'infosecurity "segue" la tua auto attraverso il sistema satellitare.In caso di incidente (sgrat...sgrat...), con l'attivazione degli airbag, si mette in moto un sistema di soccorso che va dalla chiamata dei mezzi di soccorso e di pubblica sicurezza gestita dal sistema Peugeot infomobile.tocai ha scritto:Ho fatto una ricerchina ma non ho trovato info su questo argomento.
Grz ciao
In caso di passaggio di proprietà non è un problema perchè il sistema non segue l'utente ma l'auto.[/b]
Peugeot 407 SW 2.0 HDI automatica 6 marce.Nero ossidiana.Navigatore RT3 e telefono integrato - Antifurto volumetrico e perimetrale - Fari allo Xeno - Rete Fermabagagli - Interno in pelle Terre de Cassel - Superchiusura - JBL - Pack Plus - Vetri laterali oscurati - Sensori di parcheggio ANTERIORI e posteriori.Km 54000 (gennaio 2017).
Tessera N° 25.
Tessera N° 25.
Grazie. Non ho capito però se deve essere in corso di validità il servizio info mobile ( e quindi pagare l'annualità) o se invece è sempre attivo.maxcr ha scritto:L'infosecurity "segue" la tua auto attraverso il sistema satellitare.In caso di incidente (sgrat...sgrat...), con l'attivazione degli airbag, si mette in moto un sistema di soccorso che va dalla chiamata dei mezzi di soccorso e di pubblica sicurezza gestita dal sistema Peugeot infomobile.tocai ha scritto:Ho fatto una ricerchina ma non ho trovato info su questo argomento.
Grz ciao
In caso di passaggio di proprietà non è un problema perchè il sistema non segue l'utente ma l'auto.[/b]
Ciao
Peugeot 407 sw sport pack tecno, feb 05, km (09/2023) 306000, nero ossidiana, 2.0 HDI FAP , cambio automatico 4m, rt3 6.63 POI, cruise ctrl+lim. vel., sensori park a video, retrovisore fotocromatico, luci diurne, luci park dx/sx, infosecurity attivato eee...SONO PROPRIO CONTENTO by Matteo.
Sono due servizi distinti: in entrambi i casi devi, però, farteli abiltare.tocai ha scritto:maxcr ha scritto: Grazie. Non ho capito però se deve essere in corso di validità il servizio info mobile ( e quindi pagare l'annualità) o se invece è sempre attivo.
Ciao
Ma mentre Infomobile ha un costo (che nel primo anno è gratuito) e non è rinnovabile se non su esplicita richiesta, Infosecurity una volta attivato è gratuito e non prevede canone.
Ciao.
Peugeot 407 SW 2.0 HDI automatica 6 marce.Nero ossidiana.Navigatore RT3 e telefono integrato - Antifurto volumetrico e perimetrale - Fari allo Xeno - Rete Fermabagagli - Interno in pelle Terre de Cassel - Superchiusura - JBL - Pack Plus - Vetri laterali oscurati - Sensori di parcheggio ANTERIORI e posteriori.Km 54000 (gennaio 2017).
Tessera N° 25.
Tessera N° 25.
- Stone Cold
- Peugeottista appassionato
Il perchè non te lo so dire (come non ti so dire perchè non ti attivano subito anche Infomobile, probabile per avere meno utenti collegati e risparmi sui costi e tempi...).Stone Cold ha scritto:ma se è gratis perché non lo attivano subito? e poi come si fa x attivarlo?
Per attivarlo vai dal concessionario, compili una carta (privacy e dati personali) e poi verrai chiamato dal servizio per una prima localizzazione satellitare (poi stop).
Credo, se non erro, che sia tutto qui.

Tessera N° 25.
Tessera N° 25.
In che modo si vede se è già abilitato?maxcr ha scritto:tocai ha scritto:Sono due servizi distinti: in entrambi i casi devi, però, farteli abiltare.maxcr ha scritto: Grazie. Non ho capito però se deve essere in corso di validità il servizio info mobile ( e quindi pagare l'annualità) o se invece è sempre attivo.
Ciao
Ma mentre Infomobile ha un costo (che nel primo anno è gratuito) e non è rinnovabile se non su esplicita richiesta, Infosecurity una volta attivato è gratuito e non prevede canone.
Ciao.
Quindi quel tasto rosso sull' RT3 con scritto SOS lo si può usare solo se infomobile è attivo?
GRZ
- Stone Cold
- Peugeottista appassionato
Fatto, attivato ieri.maxcr ha scritto: In caso di passaggio di proprietà non è un problema perchè il sistema non segue l'utente ma l'auto.[/b]
Attenzione però che in caso di passaggio di proprietà bisogna inviare l'apposito tagliando che c'è nel contratto alla Peugeot per la liberatoria della privacy.
Molte auto non lo hanno attivato perchè è un servizio iniziato a febbraio 2006 con l'arrivo della coupè.
Si attiva manualmente con la pressione del tasto rosso sos o automaticamente quando si attiva un sistema di sicurezza (airbag, cinture o poggiatesta). L'rt3 manda un sms al centro di assistenza con posizione (GPS) e n. tel. L'operatore richiama e verifica. In caso di nessuna risposta invia i soccorsi. Attenzione al reato di procurato allarme in caso di attivazione senza valido motivo.
ciao
SI ...... pigiare il tasto rosso (SOS) ed attendere la risposta dal servizio e se ciò avviene, riferire che è una chiamata di "prova".
Così facendo, si è "sicuri" che il servizio sulla tua vettura è attivo.
Anch'io, leggendo il Forum, l'ho fatto attivare venerdi in Peugeot.
I due servizi, sia Infomobile che Infosecurity, devono essere "attivati" tramite il (passatemi la descrizione) computer portatile che collegano alla vettura.
Provate a pigiare il SOS rosso (bisogna tenerlo pigiato almeno 3/4 sec.), se è attivo Vi risponde un Operatore (a cui direte che è una prova), altresì....dovete recarVi in Concessionaria.
Così facendo, si è "sicuri" che il servizio sulla tua vettura è attivo.
Anch'io, leggendo il Forum, l'ho fatto attivare venerdi in Peugeot.
I due servizi, sia Infomobile che Infosecurity, devono essere "attivati" tramite il (passatemi la descrizione) computer portatile che collegano alla vettura.
Provate a pigiare il SOS rosso (bisogna tenerlo pigiato almeno 3/4 sec.), se è attivo Vi risponde un Operatore (a cui direte che è una prova), altresì....dovete recarVi in Concessionaria.
TESSERA num: 000153 - in attesa di 3008 1.6 120 cv EAT6, Grigio Amazonite con Advanced grip control, cerchi da 18'' Los Angeles, Adaptive cruise control stop, Keyless sistem, Pack city plus, Barre al tetto. Ordine del 2/7/17 e consegna prevista fine nov 17
ora Peugeot 2008 - 1,6 e-HDI 115CV FAP Start&Stop - Allure - Bianco Madreperla
Peugeottista convinto : prima 407 SPT, 406 SW, 405 berlina, 305 berlina, e varie (3) 205
ora Peugeot 2008 - 1,6 e-HDI 115CV FAP Start&Stop - Allure - Bianco Madreperla
Peugeottista convinto : prima 407 SPT, 406 SW, 405 berlina, 305 berlina, e varie (3) 205
Provato Infosecurity questa sera alle ore 21.00.
L' operatore ha risposto al primo squillo e localizzato la macchina con
precisione quasi millimetrica ( ha dichiarato numero civico tra 7 e 8, io
ero esattamente lì ).
Io non ho effettuato nessuna operazione di attivazione presso il conce, il servizio era già operativo.
Piuttosto non riesco a capire se è attivo Infomobile, le chiamate sono abilitate,
ma la casella degli sms è vuota.
Come si fa a capire se è attivato ?
L' operatore ha risposto al primo squillo e localizzato la macchina con
precisione quasi millimetrica ( ha dichiarato numero civico tra 7 e 8, io
ero esattamente lì ).
Io non ho effettuato nessuna operazione di attivazione presso il conce, il servizio era già operativo.
Piuttosto non riesco a capire se è attivo Infomobile, le chiamate sono abilitate,
ma la casella degli sms è vuota.
Come si fa a capire se è attivato ?
ROBYESSE.
Peugeot 407 SW 2.2 HDI 170 CV Feline - Grigio Fer - RT4 - Fari Xeno - JBL -
Vetri laterali in 2° fila oscurati
Sensori di parcheggio a video attivati.
RT4 8.31 Mappe 2016/17 con Autovelox
Ex: Peugeot 206 sw 1.4 hdi x-line
- elvio.corna
- Peugeottista veterano
ciao Robby devi chiamare il conce farlo attivare e dopo qualche giorna chiamare il numero apposito e fare l' attivazione che consiste nella ricezione di due SMS che riprogrammanno l' RT4
407 coupè 2.7 HDI 243 cv al banco, Nero, Feline interni bianchi in pelle cerchi 18" MaK e distanziali
Ex 407 2.2 HDI 170 CV biturbo, Feline, Grigio Ferro con RT4 vetri laterali stratificati antifurto ecc..
gomme 235/45/18 pirelli zero nero
Ex 407 2.0 HDI 136 CV turbo, Sport, Nera con RT3 ecc..
Ex 407 2.2 HDI 170 CV biturbo, Feline, Grigio Ferro con RT4 vetri laterali stratificati antifurto ecc..
gomme 235/45/18 pirelli zero nero
Ex 407 2.0 HDI 136 CV turbo, Sport, Nera con RT3 ecc..
Grazie per il consiglio ( anche se Roby si scrive con una b sola).
Quando mi hanno consegnato la macchina, alla mia domanda se Infomobile
fosse già attivato, la risposta del venditore è stata "penso di sì ".
Naturalmente dopo aver letto i vari post ho immaginato che non era così.
Ne approfitterò anche per fare attivare i sensori di parcheggio a video.
Quando mi hanno consegnato la macchina, alla mia domanda se Infomobile
fosse già attivato, la risposta del venditore è stata "penso di sì ".
Naturalmente dopo aver letto i vari post ho immaginato che non era così.
Ne approfitterò anche per fare attivare i sensori di parcheggio a video.

ROBYESSE.
[quote="tocai]
Si attiva manualmente con la pressione del tasto rosso sos o automaticamente quando si attiva un sistema di sicurezza (airbag, cinture o poggiatesta). L'rt3 manda un sms al centro di assistenza con posizione (GPS) e n. tel. L'operatore richiama e verifica. In caso di nessuna risposta invia i soccorsi. Attenzione al reato di procurato allarme in caso di attivazione senza valido motivo.
ciao[/quote]
Qualcuno sa se è possibile collegare questo sistema SOS ad un sistema un'antirapina con trasponder(non al sistema antifurto)?
Sarebbe utilissimo nel caso in cui un malintenzionato ci costringe a scendere dall'auto in movimento.
ciao[/quote]
Qualcuno sa se è possibile collegare questo sistema SOS ad un sistema un'antirapina con trasponder(non al sistema antifurto)?
Sarebbe utilissimo nel caso in cui un malintenzionato ci costringe a scendere dall'auto in movimento.
407 Navteq berlina 1.6 HDI, grigio alluminio RT3 663/890 (07/2006) km 42.000
Allarme Volumetrico e perimetrale Texalarm, Bullock, Block System, Identicar
Ex 306 Open 1.4, Ex 205 Gti 1.9, Ex 205 Gti 1.6, Ex Scooter 80cc Sc Peugeot
Allarme Volumetrico e perimetrale Texalarm, Bullock, Block System, Identicar
Ex 306 Open 1.4, Ex 205 Gti 1.9, Ex 205 Gti 1.6, Ex Scooter 80cc Sc Peugeot