PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
colori strani
- superdenis
- Peugeottista veterano
colori strani
ciao a tutti scusate per la stupidità del topic ma sto tornando dalla francia(carnevale al confine) e sono in coda..... Oggi ho visto due colori mai visti da noi e neanche sul catalogo un verde chiaro(non verde acqua) e un violettò molto carino. Le macchine erano francesi ,non ne avevo mai viste
peugeot 307 1600 xs 110 cv 3 porte benzina spoiler tessera n 222,trattamento ceramico,distanziali,cerchi 15 oz superleggera,deflettori aria,navigatore mio c210,candele al platino ,bracciolo centrale,tendine parasole ,adesivo club,
Ciao,
anche io l'anno scorso tornando dalla Francia, ma per lavoro non per svago, ho notato delle leonesse con colori mai visti qui da noi. Sinceramente in Francia ne circolano talmente tante di Peugeot che mi sento più esclusivo qui in Italia.
Ciao
anche io l'anno scorso tornando dalla Francia, ma per lavoro non per svago, ho notato delle leonesse con colori mai visti qui da noi. Sinceramente in Francia ne circolano talmente tante di Peugeot che mi sento più esclusivo qui in Italia.
Ciao
307 SW 2.0Hdi 16v 136Cv Blue recife
Se sei incerto tieni aperto.
Se sei incerto tieni aperto.
Il verde chiaro se non ricordo male si chiamava "verde idaho", mentre il violetto non ricordo la denominazione (vado a memoria, mi sembra avesse a che fare col vino o il mosto....)....
Comunque sono due colori che c'erano quando è uscita la 307 (dove abito io c'è una SW verde e una berlina violetta), ma entrambi non hanno avuto molto successo, così sono stati eliminati del listino Peugeot, almeno qua da noi.

Comunque sono due colori che c'erano quando è uscita la 307 (dove abito io c'è una SW verde e una berlina violetta), ma entrambi non hanno avuto molto successo, così sono stati eliminati del listino Peugeot, almeno qua da noi.

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
- MeAndMy308
- Peugeottista veterano
Re: colori strani
Ciao Superdenis, forse ti riferisci a questo colore?superdenis ha scritto:ciao a tutti scusate per la stupidità del topic ma sto tornando dalla francia(carnevale al confine) e sono in coda..... Oggi ho visto due colori mai visti da noi e neanche sul catalogo un verde chiaro(non verde acqua) e un violettò molto carino. Le macchine erano francesi ,non ne avevo mai viste
http://www.307club.it/forum/viewtopic.php?t=11982
Guardacaso si tratta di un utente francese...

NUOVA PEUGEOT 308 ACTIVE 1.6 e-HDI 115cv S&S BIANCO MADREPERLA.
Cerchi Rubis da 17 - fendinebbia - bracciolo centrale posteriore - lettore Cd/Mp3.
ex Peugeot 307 xs 5p 1600 16v 110cv (eccola qui)
Cerchi Rubis da 17 - fendinebbia - bracciolo centrale posteriore - lettore Cd/Mp3.
ex Peugeot 307 xs 5p 1600 16v 110cv (eccola qui)
- superdenis
- Peugeottista veterano
bravissimo esattamente questo colore gli avevo fatto anche una foto da lontano .(questa e l ultima volta che vado in francia ho percorso 60 km in 2 ore per colpa della coda e prima che arrivo a torino.....)
peugeot 307 1600 xs 110 cv 3 porte benzina spoiler tessera n 222,trattamento ceramico,distanziali,cerchi 15 oz superleggera,deflettori aria,navigatore mio c210,candele al platino ,bracciolo centrale,tendine parasole ,adesivo club,
- Fox is Back!!!
- Peugeottista D.O.C.
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Forse il violetto era il Rosso Porpora di ^PJ?
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L
Sat400
106 
Consumi : 500L

Ecco, proprio quella che dicevo io (non ricordavo il nome del colore, però.....Jack Nicklaus ha scritto:Forse il violetto era il Rosso Porpora di ^PJ?

http://www.307club.it/forum/viewtopic.php?t=3370
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
- superdenis
- Peugeottista veterano
- Fox is Back!!!
- Peugeottista D.O.C.