PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Appena Comprata - Appena Iscritto

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
curtop
Peugeottista curioso

Appena Comprata - Appena Iscritto

Messaggio da curtop »

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii é mia finalmente!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D Vado pazzo per quest'auto e se anche voi lo siete , aiutatemi a renderla più pazza :wink: accetto consigli di ogni tipo ed in cambio mi impegno solennemente a rendere questo sito e questo forum sempre più aggiornato e sempre più pieno di foto ed articoli.

Adesso esco e vado a fare un pò il figo cn le mia leonessa e a far rosicare quelli con le bmw da barboni (fidatevi ce ne sono così tante che tra un pò non le vorranno più comprare nemmeno i senegalesi per andare a fare il mercato :D :D ) vi farò sapere come è andata,voi intanto scrivete

P.s la mia leonessina è una 407 2000 136 c.v cambio automatico tettuccio nav....praticamente full-optional

pesgiò!!!
Peugeottista veterano

Messaggio da pesgiò!!! »

Benvenuto :)

Inutile dirti che la vogliamo vedere 8)

OKKIO che c'è la sezione apposita per le foto :wink:
Ieri: 407 2.0 HDi FAP Executive berlina - Black ossidiana - RT3 6.63 newpois - JBL - xeno - pelle beige elet. riscaldati. - vetri stratificati - sensori parcheggio a video - sensori pressione pneumatici - controllo livello liquido tergicristalli - regolatore di velocità - ecc. ecc. :) Oggi: VW Passat CC

Titti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titti »

Doppio benvenuto : alla nuova 407 che sfreccerà per le strade suscitando invidia ai non possessori e ad un altro siciliano che spero parteciperà alla vita sociale di questo club partecipando agli incontri :lol:
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni
- Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.

bertoldo
Peugeottista appassionato

Messaggio da bertoldo »

OTTIMO, ALLA FINE SAREMO OLTRE "I MILLE"
:D :thumright: :applause:
TESSERA num: 000153 - in attesa di 3008 1.6 120 cv EAT6, Grigio Amazonite con Advanced grip control, cerchi da 18'' Los Angeles, Adaptive cruise control stop, Keyless sistem, Pack city plus, Barre al tetto. Ordine del 2/7/17 e consegna prevista fine nov 17
ora Peugeot 2008 - 1,6 e-HDI 115CV FAP Start&Stop - Allure - Bianco Madreperla
Peugeottista convinto : prima 407 SPT, 406 SW, 405 berlina, 305 berlina, e varie (3) 205

curtop
Peugeottista curioso

Messaggio da curtop »

Signori è stato un successo!!!!! :D :D :D :D :D :D
pensate che un mio amico possessore di una bmw serie 3 penultimo modello appena salito a bordo cercava le manovelle per sistemare il sedile ma io con aria sicura gli ho detto :< 8) non ci sn le levette come nel tuo carrozzone qui c'è un joystick(si scrive così boh :? )> e poi il successo il computer di bordo l'impianto jbl , lo specchietto retrovisore che si oscura se su di lui viene puntata troppa luce....ecc .come colpo di grazia mi sono tenuto gli specchietti laterali che si richiudono e li lui è praticamente sbiancato (per nn parlare delle ragazze che guardavano pensando: ma quella è la super car che si vede in tv :shock: ?. ke giornata e pensare ke è solo la prima...

nn so quale sia la sezione foto , adesso la cerco e domani posto tutto.

Grazie per le immediate risposte :P :wink:

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

:shock: :shock: Ming..... un'Agrigentino sul forum, finalmente, ovviamente farai anche l'iscrizione ufficiale così mancheranno all'appello le province di Enna, Ragusa e Trapani per completare la Regione.
Benarrivato e complimenti per la tua 407, aspettiamo le foto. :wink: :wink:
Trapani e Ragusa in verità ci sono ma dovrebbero decidersi a farlo ufficialmente, Enna è proprio latitante, non ci credo che nessun Ennese sbirci sul forum, hanno anche una buona concessionaria, forza Ennesi, uscite allo scoperto.
:cya: :wink: :wink:

elvio.corna
Peugeottista veterano

Messaggio da elvio.corna »

benvenuto anche dal NORD

sara difficile vederci ad un raduno ma complimenti per l' acquisto

ciao ciao
407 coupè 2.7 HDI 243 cv al banco, Nero, Feline interni bianchi in pelle cerchi 18" MaK e distanziali

Ex 407 2.2 HDI 170 CV biturbo, Feline, Grigio Ferro con RT4 vetri laterali stratificati antifurto ecc..
gomme 235/45/18 pirelli zero nero

Ex 407 2.0 HDI 136 CV turbo, Sport, Nera con RT3 ecc..

DAV407
Peugeottista fast&furious

Messaggio da DAV407 »

Mizzica, un altro siciliano c'èèèèèèè. Ora ci stiamo facendo assai. Già ci basta la mia che sfreccia per strade siciliane :lol: Benvenuto al nuovo iscritto e come dice la Titti CC on the road-globetrotter, spero che tu partecipi ad uno dei nostri mini raduni che certi nordici ancora non dimenticano (spero)
Mercedes Classe E W213 Ex 407 SPORT 2.0 HDI GRIGIO ALLUMINIO - XENO - REG.-LIM DI VELOCITA' - DISCHI TAR-OX - PASTIGLIE ROESCH - AMMORTIZZATORI KONI FSD

Partecipazione al 7° Raduno - 1° Incontro Sicilia ( Ct ) 1° Pranzo a Palermo - 2° Incontro Sicilia - 3° Incontro Sicilia tra Gatti, canarini e il Max dei CCicciobelli - 13° Raduno - 5° Incontro Sicilia - 20° Raduno Nazionale "Viaggio in Etruria"- 21° Raduno Nazionale San Gimignano (decennale Passione Peugeot)
TESSERA PeugeotClub.IT N° 154 - Luce ambiente a led rosso nella plafoniera "tipo Bmw"- Luci diurne a led

GaTToRoGNoSo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da GaTToRoGNoSo »

DAV407 ha scritto:Mizzica, un altro siciliano c'èèèèèèè. Ora ci stiamo facendo assai. Già ci basta la mia che sfreccia per strade siciliane :lol: Benvenuto al nuovo iscritto e come dice la Titti CC on the road-globetrotter, spero che tu partecipi ad uno dei nostri mini raduni che certi nordici ancora non dimenticano (spero)
E come potremmo dimenticarli :mrgreen:

Prepara il prossimo e prenota alle pendici dell'Etna al solito posto... e alla solita ora (quella della merenda :P )

:wink:

P.S. - Benvenuto al nuovo 407ista :D
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.

Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve :)

Titti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titti »

GaTToRoGNoSo ha scritto: E come potremmo dimenticarli :mrgreen:

Prepara il prossimo e prenota alle pendici dell'Etna al solito posto... e alla solita ora (quella della merenda :P )

:wink:
:shock: :shock: :shock: Urca iniziamo presto quest'anno con le prenotazioni. :roll:
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni
- Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.

DAV407
Peugeottista fast&furious

Messaggio da DAV407 »

Allora prenoto dove siamo stati l'anno scorso? Speriamo che Enzo ci possa essere, perché è diventato niscemo, cioé abitante di Niscemi ( non me ne vogliani gli abitanti di questo delizioso paese, l'appellativo è solo ede esclusivamente per il suddetto individuo). Ha preso posto alla Posta locale è lo chiamano " u pusteri " :lol:
Mercedes Classe E W213 Ex 407 SPORT 2.0 HDI GRIGIO ALLUMINIO - XENO - REG.-LIM DI VELOCITA' - DISCHI TAR-OX - PASTIGLIE ROESCH - AMMORTIZZATORI KONI FSD

Partecipazione al 7° Raduno - 1° Incontro Sicilia ( Ct ) 1° Pranzo a Palermo - 2° Incontro Sicilia - 3° Incontro Sicilia tra Gatti, canarini e il Max dei CCicciobelli - 13° Raduno - 5° Incontro Sicilia - 20° Raduno Nazionale "Viaggio in Etruria"- 21° Raduno Nazionale San Gimignano (decennale Passione Peugeot)
TESSERA PeugeotClub.IT N° 154 - Luce ambiente a led rosso nella plafoniera "tipo Bmw"- Luci diurne a led

Magnetique
Peugeottista veterano

Messaggio da Magnetique »

Ben arrivato e complimenti per la 407 nuova .
Mandi Maurizio.
Peugeot 407 SW 2.0 HDi SPT Nero Ossidiana 05/2005 40.000 Km.- griglia anteriore cromata - Michelin Exalto.
sorgente sintoCD "Nakamichi CD400" sintoCD di serie"Blaupunkt RD4 N2" con uscite preamplificate
crossover elettronico "Sony XEC1000S"ampli 2 x "SoundStream SS A100" + "SoundStream SS A50" + "Audison LRx 2.4"
altoparlanti woofer "Dynaudio MW160 GT" tweeter "Dynaudio MD100" subwoofer "JL Audio 10W6".

curtop
Peugeottista curioso

Messaggio da curtop »

grazie mille ancora :D :D :D

mi scuso nuovamente per non aver ancora postato le foto ma quì nell'agrigentino e in sicilia in generale ke vengono descritti come la terra del sole in un paese dal clima mite , e da una settimana ke la pioggia nn smette di cadere e dunque la mia leonessa nn si vuol far vedere se non al massimo del suo splendore.
Per quando riguarda Enna anche io ho visto un sacco di 407 quando vado in quella zona,vuol dire che mi prendo l'incarico di stampare i bigliettini e di distribuirli un po in giro.
fatemi comunque sapere le date dei raduni perchè sono spesso in giro per l'italia(sempre con la mia leonessa)
in particolare oltre che in tutta la sicilia vado spesso in trentino ,emilia, lazio(roma).
speriamo ke il tempo migliori . a presto .$alvo

chicco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da chicco67 »

curtop ha scritto: fatemi comunque sapere le date dei raduni perchè sono spesso in giro per l'italia(sempre con la mia leonessa)
in particolare oltre che in tutta la sicilia vado spesso in trentino ,emilia, lazio(roma).
Ci sono due raduni, a breve, proprio in Lazio ed Emilia:

http://www.307club.it/forum/viewtopic.p ... highlight=

http://www.307club.it/forum/viewtopic.php?t=14021

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

Torna a “407 - Generale”