La vettura presente al lnk
407 SPORT
Denominata SPORT e' la SPORT pack tecno ? di serie ha sedili pelle/tessuto ? che altro monta di serie ?
Thanks

passi anche tu alla sorella maggiore?Prowler ha scritto:Essendo una km 0 in pronta consegna, purtoppo, non credo di poter scegliere molto
con 30.000 km l'anno passare al 2.0 benza da 180 cv mi sembra un azzardoProwler ha scritto: PS: non so' se passare alla 407 hdi, la 307 180cv feline o tenermi la mia
Ciao ProwlerProwler ha scritto:Grazie Dav; piu' che altro la cercavo "km 0" visto che facendo 30.000 km l'anno non mi dura piu' di tanto.
Ne approfitto pero' per chiederti, se puoi, un elenco "accurato" dell'allestimento di serie di questa versione in quanto su internet non riesco a trovarlo.
Ad esempio, ha il clima bizona ? sensore piogga ? accensione automatica tergicristalli ?
Grazie mille![]()
PS: non so' se passare alla 407 hdi, la 307 180cv feline o tenermi la mia
tieni presente che la 308 se tutto va bene... sarà disponibile a settembre...non so se ffiancherà la 307 (come la 207 ha fatto per il 206) o se sarà sostituita a inizio anno...se la cambi sovente...avrai un deprezzamento mooolto elevato all'atto della vendita....ma questo suppongo che già lo sai...Prowler ha scritto:Quindi il dubbio piu' che altro adesso e': mi prendo una 307 cavallosa e super accessoriata ma che l'anno prossimo viene sostituita dalla 308 o una 407 meno accessoriata ma piu' grande e attuale ?
Pensiamoci ancora un momentino