idem da 17GaTToRoGNoSo ha scritto:Belli davvero... già che ci sei se posti anche il prezzo super iper mega ultra scontatissimissimo (307wrc ha scritto:giusto domani vi faccio sapere il prezzo scontatoper voi del club vi chiedo un pò di pazienza ma oggi sono stracolmo di lavoro
) dei 17" mi faresti una cortesia
Inizio OTSim1 ha scritto:scusa, ma visto che posso parlare con un moderatore...
come faccio a non essere più un "curioso"?
visto che sei un grande appassionato, invece di pensare di salir di "grado" con i messaggi postati, puoi iscriverti ufficialmente al club, così diventi subito un Peugeottista Ufficiale con enormi vantaggiSim1 ha scritto:scusa, ma visto che posso parlare con un moderatore...
come faccio a non essere più un "curioso"?
lukebs ha scritto:visto che sei un grande appassionato, invece di pensare di salir di "grado" con i messaggi postati, puoi iscriverti ufficialmente al club, così diventi subito un Peugeottista Ufficiale con enormi vantaggiSim1 ha scritto:scusa, ma visto che posso parlare con un moderatore...
come faccio a non essere più un "curioso"?![]()
![]()
Ciao, a me ha fatto lo stesso prezzo, ma non faccio testo perchè ho un trattamento molto particolare.307wrc ha scritto:salve ecco i prezzi:
fever 5R mirror 16" 598 + spediz.
spero di avervi accontentato e aspetto VS risposte contattatemi anche in MP per chiarimenti e ordini grazie
ciao 307WRC
Bravo!Sim1 ha scritto:Ciao, a me ha fatto lo stesso prezzo, ma non faccio testo perchè ho un trattamento molto particolare.307wrc ha scritto:salve ecco i prezzi:
spero di avervi accontentato e aspetto VS risposte contattatemi anche in MP per chiarimenti e ordini grazie
ciao 307WRC
Grazie mille comunque...
Domani sera vado a montarli![]()
OK, ho guardato adesso e ho visto che venerdì vi siete trovati a padova... peccato averlo visto solo ora... mi sa che mi iscrivo al club... e ci vedremo a Rimini[-EndTymE-] ha scritto:Bravo!Sim1 ha scritto:Ciao, a me ha fatto lo stesso prezzo, ma non faccio testo perchè ho un trattamento molto particolare.307wrc ha scritto:salve ecco i prezzi:
ciao 307WRC
Grazie mille comunque...
Domani sera vado a montarli![]()
Così al prossimo raduno/incontro dovrai per forza venire a mostrarceli!