PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Dove prendo l'alimentazione?

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

Non ho la minima idea di quanta corrente richieda un lettore DVD :wink:
però in teoria, sezione dei cablaggi in quella zona permettendo, potresti...

Non direttamente dalla lampadina (anche perchè senò lo alimenti solo a cassetto aperto deheheh :lol: ) però nella plafonierina che la contiene arriva sia la massa sia la +12 quindi.... giochino concluso :wink:

PS: comunque in quella zona non hai problemi a trovare alimentazione, dietro è pieno zeppo di linee che passano per la zona cruscotto e compagnia bella :roll:
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

unix
Peugeottista appassionato

Messaggio da unix »

Retz ha scritto:Non ho la minima idea di quanta corrente richieda un lettore DVD

quello che ho acquistato richiede 12V
Retz ha scritto:Non direttamente dalla lampadina (anche perchè senò lo alimenti solo a cassetto aperto deheheh :lol: ) però nella plafonierina che la contiene arriva sia la massa sia la +12
quindi dal connettore come da disegno?
Unix
307 Station 1.6 XS benzina cambio AUT. Tiptronic system Porsche , Grigio Sidobre - Interni Grigio - Pack Comfort Plus (clima auto-Alzacristalli ant. e post.-Retrov. esterni elettrici ripiegabili) - Pack Info 2 (Navigatore con schermo a colori, caric. CD, Telef. GSM, comadi vocali) - Fendinebbia - Antifurto.

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

:-s

aspe aspe... :? :wink:

La tensione di alimentazione è 12V la corrente di alimentazione è un'altra cosa (misurata in "A" o in "mA") comunque il problema non penso sia questo...

Sì, la plafonierina del portaoggetti ha un connettore ma se non ricordo male non è quello in foto (dovrebbe essere quello dello stereo quello lì..)
Comunque se sfili la plafonierina (lo fai facilmente con un cacciavitino ricordandoti di premere dentro il pulsantino che la fà accendere e spegnere) vedrai dietro di lei un connettore con i due fili che entrano...
Misura col multimetro per essere sicuro della polarità e della tensione poi prosegui col tuo lavoretto.... :D

PS: se però non sei pratico è meglio che ti fai aiutare da qualche amico... :roll:

Ciaoooooooo :wink:
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

unix
Peugeottista appassionato

Messaggio da unix »

Grazie Retz!
:wink:
Unix
307 Station 1.6 XS benzina cambio AUT. Tiptronic system Porsche , Grigio Sidobre - Interni Grigio - Pack Comfort Plus (clima auto-Alzacristalli ant. e post.-Retrov. esterni elettrici ripiegabili) - Pack Info 2 (Navigatore con schermo a colori, caric. CD, Telef. GSM, comadi vocali) - Fendinebbia - Antifurto.

Bingo25
Peugeottista curioso

Alimentazione per Amplificatore

Messaggio da Bingo25 »

Salve ho montato un amplificatore sotto il sedile della mia 307 sw
ma non so come passare i cavi di alimentazione dal abbitacolo al vano batteria mi aiutate grazie!!!

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Ciao, prova a vedere se in QUESTA discussione trovi le info che ti servono :wink:
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

Torna a “307 - Fai da te”